Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Nidios ha detto:mi rimane un altro dubbio, anche sul 7002 il taglio di frequenza lo si fa su tutti i canali? Nel senso non posso scegliere un taglio più basso sui frontali e più alto sui surround?
Nidios ha detto:mi rimane un altro dubbio, anche sul 7002 il taglio di frequenza lo si fa su tutti i canali? Nel senso non posso scegliere un taglio più basso sui frontali e più alto sui surround?
Fabio
Sandstrom ha detto:Ma da abbinare alle B&W 683 + HTM61 + ASW610/Velodyne HT10r + Gallo MicroTi come potrebbe andare?!?!
morso75 ha detto:come collegate i cavi di potenza ai morsetti del Marantz? Con banane o altro?
Volevo anche sapere come funziona il processore video dato che sarebbe interessante se migliorasse un pò la visione sia di SKY che dei normali DVD.
nessuna banana!morso75 ha detto:come collegate i cavi di potenza ai morsetti del Marantz? Con banane o altro?
morso75 ha detto:Volevo anche sapere come funziona il processore video dato che sarebbe interessante se migliorasse un pò la visione sia di SKY che dei normali DVD.
Grazie e a presto
sevenday ha detto:è più o meno il solito in situazione FLAT.
sevenday ha detto:Inoltre a pari diffusori la resa è troppo "spaziale" usando l'audyssey come configurazione calcolata da LUI!![]()
Daytona ha detto:vai via con un filo di gas... guarda la mia signa![]()
![]()
se lo usi prevalemntemente per uso musicale vai di ASW610 ....
se lo usi piu' per HT velodyne a occhi chiusi... ascoltati personalmente...
Sandstrom ha detto:Mhm in che senso vado via?
Sandstrom ha detto:Usare il sub per l'ascolto in stereofonia significa che le 683 non arrivano abbastanza in basso?