Vittorinox
New member
Si, l'OSD c'è ed è il banale e semplice OSD "classico"; non è come le nuove GUI di Yamaha o Denon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi dispiace sono stato (e sono tuttora) molto incasinato e ho fatto pochissime prove, ho fatto una taratura veloce su tre punti.bonzuccio ha detto:Mi state facendo rosicare...
ma come si sente sto Marantz?
Per quel poco che sono riuscito a sentire a me piace molto ma io non faccio testo perchè considera che non sono un audiofilo e sto' muovendo i primi passi in questo mondo.bonzuccio ha detto:Ne vale la pena in ambito musicale?
Mi dispiace, i miei diffusori sono a 8 ohm.bonzuccio ha detto:E' interessante saperlo anche da quell'utente con impedenze da 4 ohm, il th stava prendendo infatti una bella piega.
Io come sorgenti ho un DVD Recorder Pioneer DVR-550HX-S con HDMI e upscala a 1080p, e un lettore DVD Denon DVD-1930 e anche lui upscala a 1080p.bonzuccio ha detto:Ho saputo che non fa upscale ma come se la cava col passaggio video diretto?
Non l'ho provato perchè le uniche connessioni video che ho sono quelle con HDMI.bonzuccio ha detto:Il deinterlacer come si comporta?
Mi dispiace ma al momento non ho sorgenti che possano leggere le nuove codifiche.Nidios ha detto:Io prima dell'acquisto sto aspettando una conferma definitiva della funzionalità dell'Audissey nelle nuove codifiche.
trake ha detto:Comunque il prodotto mi sembra molto valido, robusto, e il suono che produce mi soddisfa molto. Ieri mattina sono riuscito ad ascoltare ocn una certa attenzione, in modalità Pure direct i seguenti dischi:
- Genesis - Selling England by the Pound
- Dire Straits - Dire Straits
- Dire Straits - Brothers in Arms
E devo dire che sono riuscito a catturare dei dettagli sonori e delle spazialità che con lo Yamaha non avevo mai sentito.
Per il momento è tutto
trake ha detto:..
Per quel poco che sono riuscito a sentire a me piace molto ma io non faccio testo perchè considera..
Considera inoltre che prima avevo un Yamaha RX-V457 e che ho dei diffusori onesti e non eccelsi (Indiana Line Arbour 4.04 frontali + C3 centrale + 3.06 rear + B&W ASW608 Sub) e quindi non sono in grado di fare dei paragoni accetabili...
Mi dispiace, i miei diffusori sono a 8 ohm.