Vittorinox
New member
UPS -> Uninterruptible Power Supplies
I gruppi di continuità x i computer che fanno anche da regolatore di tensione, ecc...
I gruppi di continuità x i computer che fanno anche da regolatore di tensione, ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:La differenza la sentirebbe chiunque se solo perdesse un pò di tempo per fare i confronti!!!
L'80% dei cavi sono in rame OFC ma non basta solo quello....induttanza, spessore, intreccio, spessore della filatura, lavorazione, etc etc!!!
....a breve proverò quelli asserviti ai server che ricostruiscono la forma d'onda.....non sono sottovalutati...ma hai mai avuto uno di quelli nella stanza da musica?ascolti la musica o il suo rumore?sevenday ha detto:...Grandi oggetti i gruppi di continuità, peccato costicchiano e vengano SOTTOVALUTATI!!!
trake ha detto:Ieri sera alle 22:00 ho terminato i collegamenti e messo un po' di ordine tra il caos inticato di cavi, che faticaccia!!!
Ora il groviglio di cavi è tutto sistemato e sembra quasi gradevole alla vista.
Ho ascoltato per 5 minuti musica a volume basso (vista l'ora) e le prime impressioni sono buone, ho provato anche a veicolare il segnale HDMI dal DVDRecorder Pio 550HX-S senza nessun problema.
Doraimon ha detto:Grande Daytona!!!! Sono davvero contento per te.....facci sapere mi raccomando!!!![]()
Vittorinox ha detto:COnsiglio.
Non usare più di 3 punti x l'autosetup Audissey.![]()
Vedrai come stira ehehehehehDaytona ha detto:...che bel ferro questo Marantzsono propio contento...
:ronf: