Il tutto ha una tetra atmosfera di "COSTIPAZIONE":mbe:
La prima volta mi piaceva perchè era molto WAF compromise, ma ora con gli ultimi acquisti, si sente che il sistema vorrebbe sfondare i limiti da te imposti.:boh:
Bisogna assolutamente corrompere la commissione WAF perchè il sistema deve respirare ed appropriarsi di nuovi spazi.
QUando fanno così le donne proprio non le capisco!!:incazzed:
Come si fa a dire che una foto su un centrino è più elegante di un sontuoso finale di potenza proprio non lo capisco!!!!
La fotografia la schiaffi altrove!!
Notiziuola di striscio: domenica son stato alla jupiterinmind theater (non so se hai letto la rece in eventi fiere e raduni): una delle poche cose che mi han lasciato soddisfatto è stata proprio l'accoppiata Denon 3805 come pre e un bel rotel multicanale...
Anche qui, però, bisogna dire, che il sistema di diffusori che hai è sfruttato al limite...:boh:
Ma se un finale viene CONFINATO, in pratica nascosto, dietro una vetrinetta, immagino l'argomento "TORRI" come possa essere tabù!!
Mi perdoni la WAF di mammabella, ma donne così rispecchiano una forte ignoranza(in materia si intende) che davvero dovrebbe essere cancellata!
walk on
sasadf
p.s.: ti sei divertito a mettermi a "Terra", ma tu con le tue ciabatte "GBC" non è che stai tanto meglio!!

rrr: