Mammabella Living Theater

Bella piscina, complimenti!!!
Ma il thread si dovrebbe intitolare:
"Mammabella Living Theater & Pool"

Consiglio, sia a te che a Danik, il robottino Hayward Aquabug:

aquabug.jpg

sembra un giocattolo, ma a vederlo in azione c'è da rimanere esterrefatti per la genialità dell'invenzione e della realizzazione...

Sostituisce la scomodissima ramazza aspirafango, e fa tutto da solo sfruttando la forza aspirante e i filtri dell'impianto di depurazione.

In due ore rimuove ogni traccia di sporco dal fondo della piscina.

Lo vendono negli USA e costa meno di 100 dollari, che diventano 150 Euro spedito e sdoganato.
Si trova su ebay.com, ma pochi sono disposti a spedire oltreoceano.

Ragazzi, guardate che siete OT da un po', questa è la sezione dedicata agli impianti HT e installazioni.

A meno che quello di mammabella non faccia "acqua da tutte le parti" :p l'argomento che state trattando da un po' di pagine non è adatto.

Grazie e ciao.

E' tempo di aggiornare la signature con qualcosina di pesante....:Perfido:

Complimenti e buoni ascolti :mano:
walk on
sasadf

:rotfl:

beh, per quello basta aprire il finestrone di fronte la piscina e sparare a manetta la manopola del volume!!:cool:

walk on
sasadf

p.s.:il cobretti se non ci fosse dovrebbero inventarselo....(difficile ci riuscirebbero, dal vivo è veramente brutto!!:asd: )

cobracalde ha detto:
Che domande.... perchè nel 2006 esiste ancora qualcuno che non ha il collegamento a terra???

Muahahahahahahahahahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Le leggi vanno rispettate. Pensa, magari fà anche l'avvocato, sarebbe il colmo :D

Stefano

Bene bene, eccovi le ultime notizie sulla upgradite acuta

Un anno fà pensavo seriamente all'acquisto di un ampli tipo Yamaha 2600. Un pò per avere un aumento di potenza, un pò per il 7.1 ed anche per la conversione video verso l'alto. Ma non ero del tutto convinto sopratutto per la poca "modularità" del sistema.
Per fortuna, visto le tante problematiche riscontrate sul forum, ho scelto un'altra strada, più elastica per il futuro, con l'aquisto di un ampli da usare per adesso come pre e di un finale di potenza. Il tutto usato spendendo quasi la stessa cifra del 2600. Un domani se si presenta l'occasione, posso senza problema affiancarci un processore video, oppure cambiare un solo componente spendendo (spero) meno che con il cambio di un sintoampli completo.

Situazione odierna:

Io avrei voluto mettere il pre alla SX della cassa centrale ed il finale alla dx (in quelle nicchie dove adesso ci sono vasi ), ma purtroppo gli accordi con la WAF sono che io posso fare quello che voglio nelle elettroniche a patto di rinamere nella vetrina :cry:
Mi sà che toccera cambiare questa legge con qualche regalo al limite della corruzione :D Oltre ad un vantaggio estetico (per me ma danno per mia moglie) avrei anche meno problemi di calore.
Ma sopratutto adesso lì è pieno, dove vado a mettere la PS3 , il lettore DVD-HD,.......:mc:

Continua.......

Stefano

Altre foto del montaggio:

L'ingarbugliamente dei cavi:

I cavi sono seriamente un problema in una situazione tipo la mia con tutte le elettroniche incassate in un mobile

Stefano

Ultima modifica:
Situazione iniziale:

Situazione attuale:

Un bel passo avanti credo.

Come intressioni dopo il montaggio del finale il suono è di sicuro più potente. Ma sopratutto mi sembra che "si sia allargata" la stanza, l'immagine sonora risulta più grande. Spero si capisca. Ed anche a volumi normali la dinamica è aumentata. Mi spiego ci sono molto più bassi ed acuti adesso che prima solo con il denon.

Stefano

Ultima modifica: