Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi interessa (anche in MP) il dettaglio della calza esterna di questo cavo.mammabella ha detto:
obiwankenobi ha detto:Mi interessa (anche in MP) il dettaglio della calza esterna di questo cavo
mammabella ha detto:Ah Mimmo, non hai mai pensato a prendere "i voti"![]()
obiwankenobi ha detto:Mi interessa (anche in MP) il dettaglio della calza esterna di questo cavo.
belfiore ha detto:Nono Stefano, dettagliaci pure qui in pubblico : interessa molto il sottoscritto
Fab
sasadf ha detto:p.s.:a quanti Dvd stiamo?!? Io ho appena toccato i 400:sborone:
sasadf ha detto:... otterrai così l'innalzamento del tweeter del canale centrale a quelli delle frontali!!:sborone:
walk on
sasadf
f.ree ha detto:Quando vengo giu' la prossima volta, mi sa che mi faccio un giro dalle tue parti
OXO ha detto:unica nota, visto che hai il soffitto bello alto, non hai pensato ad una controsoffittatura
OXO ha detto:L'anno prossimo (alla consegna della casa) comincerò anch'io la mia opera