stealth82
New member
Quale? Quello con il cacao al 60% (720) o il 99% (1080) detto anche Full Cacao?cobracalde ha detto:magari con pezzettini di cioccolato HD....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale? Quello con il cacao al 60% (720) o il 99% (1080) detto anche Full Cacao?cobracalde ha detto:magari con pezzettini di cioccolato HD....
Ma è vero che poi, quando vai in bagno, ti fa sfarfallare?Gordon ha detto:C'è anche il cacao interlacciato.
Ti danno un pezzo bianco e uno marrone. Tu li devi mischiare e poi te li mangi.
50 volte al secondo
stealth82 ha detto:Ma è vero che poi, quando vai in bagno, ti fa sfarfallare?
intendi quella apertura anulare (sfinterica)?stazzatleta ha detto:dipende da quanto aperto hai l'IRIS
Girmi ha detto:Intendi Prendilo e Dammelo?
stazzatleta ha detto:Gordon, se un giorno sarò depresso ti telefonerò![]()
ti iscrivo io e poi ti do la pwdcobracalde ha detto:Gordon! ti ordino di iscriverti immediatamente all'unico e vero localo certificato DUCL!
stazzatleta ha detto:ti iscrivo io e poi ti do la pwd
io lo farei addirittura Admin
sono solo dicerie e maldicenze messe in giro ad arte...Gordon ha detto:P.S. E' vero quello che si dice della cerimonia di iniziazione DUCL? Il catus ha veramente quel diametro?
Gordon ha detto:P.S. E' vero quello che si dice della cerimonia di iniziazione DUCL? Il catus ha veramente quel diametro?
Gordon ha detto:P.S. E' vero quello che si dice della cerimonia di iniziazione DUCL? Il catus ha veramente quel diametro?
Rientrano nella categoria anche quelli intestinalicobracalde ha detto:Ogni volta che ci sarà un blocco...
That answer is ambiguous.cobracalde ha detto:fino al raffreddamento dell'accrocchio infernale...
stealth82 ha detto:That answer is ambiguous.
cobracalde ha detto:SkyHD ha risolto il problema del blocco dei decoder per i mondiali tedeschi...