Mai dire SKY HD e figli

ciuchino ha detto:
Ha fatto anche il servizio meteo ,
...
Marmolada - 30 , vai tranquillo
Bolzano 15 gradi , un ora e poi basta
Palermo 30 gradi , vai al mare che e' meglio
....
SkyBox-HD 50 gradi, mettilo in verticale che è meglio
Utenti Sky-HD 90 gradi, e qui no-comment che è meglio ;)

Devo dire che ho veramente trovato un gruppo di amici! :D

Comunque mi dite quando lo devo togliere? Mi si sta stampando il logo di SKYHD sulle terga!

A tutti gli amici DUCL.

Ho notato con commozione di essere stato citato con affetto dalle vostre parti e sono onorato di essere al centro della campagna acquisti.

Purtroppo il mercato acquisti per me è off-limits. Infatti si sono aperte delle indagini sul mio conto a causa di scommesse illecite che avrei fatto sul sondaggio "quante volte al giorno usate SKY HD". Secondo gli inquirenti ci avrei messo un bel pò di soldi puntando sul risultato vincente "20 volte, senza levà" (che è di Roma sa a cosa mi riferisco). Io ho giurato al commissario straordinario di essere estraneo ai fatti ma la cattiveria che circonda questo ambiente si è accanita contro di me mettendo a repentaglio la mia immagine privata e professionale.

Come se non bastasse quelle mie foto di nudo pubblicate sul sito gaywrestling.com mi hanno messo in ginocchio, nonostante si siano poi rivelate dei fake.

Ad oggi quindi attendo con ansia le decisioni delle autorità competenti nella speranza di far presto parte del vostro allegro gruppo di mattacchioni. O, visti i carichi pendenti, del nuovo direttivo della Juve.

Saluti :D

smilehahaha9yg.gif
smilehahaha9yg.gif
smilehahaha9yg.gif

A tutti (DUCL e non :D): Gordon è amico mio... :friend:

:yeah:

ottimo per le elettroniche che scaldano molto, perfetto quindi per il deco di SKY

CAMINO
CAMINETTO
GRILL
BARBECUE
GIRARROSTO
BRACE
GRIGLIA
EPIRADUNO DI CARPI
BISONTE
ANGUS AUSTRALIANO
ANGUS IRLANDESE
VACCA POLACCA (signorina di Cracovia di facili costumi)

stealth82 ha detto:
Ma non un po' troppo alto :confused: ... o hai il cinema all'aperto? :asd:
Anche questo non sarebbe stato male... puoi tenere anche più elettroniche e più wide distribuite... il decoder SKY lo vedo bene in mezzo :rotfl:

barbecue.jpg