Mai dire SKY HD e figli

:eekk: :eekk:

Sono passato ora dal mio hifi-pusher :D, e ho assististo ad una cosa incredibile!

La Tivoli Audio è uscita con un modello FullHD! :D
Suono in 1080i (ancora non è uscito il modello 1080p), 5.1 o 7.1 fullhdvirtualsurround, trasmissione del segnale in IR o wifi o bluetooth...

...e... ora?

Bisognerà upgradare anche i tuner... :( :D

provo ad attaccare il videoregistratore al decoder di ski HD,
così mi riguardo le vecchie videocassette in full HD e dts HD.

che storia......:)

Sull'onda dell'entusiamo, SKY sta vagliando l'ipotesi di commemorare quei clienti che seppur facendo domanda per l'HD con discreto preavviso non si sono visti recapitare il decoder in tempi ragionevolmente utili e, cosa grave, a dispetto di quelli, invece, che lo hanno richiesto dopo e ricevuto anche prima.

Questa commemorazione consiste nel regalare 100 decoder HD, seconda serie - speciale e limitata - di concezione tecnica all'avanguardia, frutto del design italiano più ricercato - SKYssidra HD - ai primi cento utenti che sottoscriveranno un'abbonamento comunicando il corrispondente codice di adesione:

I ragazzi del 19 (aprile).

Tempi di consegna: non pervenuti.

Ultima modifica:
Gordon ha detto:
Quello che però non sai è che sarà la prima radio con ambilight!

AMBILIGHT!!!!! mi ero dimenticato di questa essenziale, utilissima, irrinuciabile funzione di qualsiasi dispositivo di riproduzione video fullHD HDMI SKYHD....!!!!!

Io ho risolto... ho un nanetto che accucciato dietro al TV LCD FULLHD HDMI DVI mi fa le ombre cinesi con le manine...

Gordon ha detto:
Visto che sei esperto ti volevo fare una domanda: durante la visione del suddetto canale "Diva Futura" ho notato degli strani cambiamenti nel mio corpo, ovvero parti del mio corpicione che mutavano arbitrariamente dimensione. Pensi sia lo scaler? :D

Ho interpellato fior di medici e professori universitari che mi hanno consigliato quanto segue:

Il metodo più veloce consiste nell'interrompere i nefasti effetti dello scaler correndo sotto la doccia ed effettuando applicazioni di acqua fredda in modo da bloccare l'aumento di dimensione dei pixel e riportare il tutto a dimensioni normali. Anche il ghiaccio può ovviare alla disastrosa situazione ma, potendolo applicare senza muoversi dalla poltrona e quindi continuando a guardare il canale, è possibile che lo scaler continui ad influenzare la parte, nonostante la refrigerazione.

In alternativa, come giustamente suggerisce stealth, è possibile massaggiare la parte con movimento circolare, ma secondo gli esperti il movimento giusto è sussultorio-ondulatorio, ad acconcia velocità, sino a che i pixel non espellono il liquido in essi contenuto; la parte a quel punto ritorna a dimensioni accettabili e lo scaler non può fare effetto su di essa per un periodo che, a seconda dell'età, può essere più o meno breve.

La suddetta operazione può essere eseguita da infermiere specializzate, ma comporta un esborso in denaro, più o meno alto a seconda della esperienza, dell'avvenenza e della durata dell'intervento.

cobracalde ha detto:
Io ho risolto... ho un nanetto che accucciato dietro al TV LCD FULLHD HDMI DVI mi fa le ombre cinesi con le manine...

Ce l'ho anch'io! Pensa che i miei figli lo adorano così tanto che ho dovuto comprare un ripetitore di segnale per nanetti per farglielo vedere nella loro cameretta.

P.S. nella cameretta gli ho messo un TV LCD al Plasma. Ovviamente HD :D

beppecozza ha detto:
La suddetta operazione può essere eseguita da infermiere specializzate, ma comporta un esborso in denaro, più o meno alto a seconda della esperienza, dell'avvenenza e della durata dell'intervento.
Assolutamente mi-ti-co!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gordon ha detto:
Ce l'ho anch'io! Pensa che i miei figli lo adorano così tanto che ho dovuto comprare un ripetitore di segnale per nanetti per farglielo vedere nella loro cameretta.

P.S. nella cameretta gli ho messo un TV LCD al Plasma. Ovviamente HD :D

Io invece ho rinunciato: in primo luogo mi distraeva dalla visione del programma (insomma guardavo più le ombre che il tv), ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è quando mi ha chiesto un aumento del compenso per fare il cervo con le corna. Adesso sono alla ricerca di un altro nanetto meno esoso.

beppecozza ha detto:
Ti ringrazio per il prezioso consiglio ma avevo già provveduto. La professionista, dopo una difficile contrattazione, mi ha offerto un'ora del suo tempo.

Ho accettato.

Il problema è stato organizzare i 58 minuti rimanenti dopo la terapia.

Ciao e grazie

Ma un nanetto ambilight dove ha le luci apposite? :D
Nel cappello? Altrove? ;) :D

Deve essere messo sotto corrente stabilizzata anche lui oppure la luce in HD non risente delle fluttuazioni della corrente alternata?

Aggiungiamo:

NANETTO
AMBILIGHT o AMBILAIT
STABILIZZATORE
MONSTER CABLE
CORRENTE
ALTERNATA
FASE
CONTROFASE
FUSO

beppecozza ha detto:
Io invece ho rinunciato: in primo luogo mi distraeva dalla visione del programma (insomma guardavo più le ombre che il tv), ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è quando mi ha chiesto un aumento del compenso per fare il cervo con le corna. Adesso sono alla ricerca di un altro nanetto meno esoso.

Il mio si è sentito male e ha vomitato sul decoder SKYHD... poi ha cominciato a urlare "MySKY MySKY MySKY.... !!!!!"

stazzatleta ha detto:
occhio ai nanetti ambisex, perchè sono piccoli e s'insinuano con facilità

Su un sito internet sono in catalogo nanetti "pistillo" e "corolla", termini specializzati a me oscuri...se qualcuno sa parli...:O.
Il nanetto "pistillo", è scritto, è provvisto di plug intercambiali di differente dimensioni per, si legge "...la massima soddisfazione di lei e lui"...non capisco, non capisco.

Ultima modifica:
Scusate, tornando seri, c'è ancora una cosa che non capito del decoder SKY HD. Siccomi alcuni si lamentano, ed anch'io lo notato, che ci sono degli strani blocchi sul campo e il verde è tutto sparato può essere che la scatoletta ha fatto un barn-in a causa del bianco troppo luminoso del suo guscio. Era meglio se provavo ad abbassare la luminosità per le prime ore applicando una pezza nera bagnata sopra il decoder? :confused:. Sapete se sono ancora in tempo per agire retroattivamente?

BURN-IN
BARN-IN
BARNIN
BURN-OUT
BARN-OUT
BARNAUT
BURNOUT 1 2 3 MICROSOFT XBOX XBOX 360
CICLO
DURATA
SCINTILLATORI