stealth82
New member
Quale? Quello con il cacao al 60% (720) o il 99% (1080) detto anche Full Cacao?cobracalde ha detto:magari con pezzettini di cioccolato HD....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quale? Quello con il cacao al 60% (720) o il 99% (1080) detto anche Full Cacao?cobracalde ha detto:magari con pezzettini di cioccolato HD....
Ma è vero che poi, quando vai in bagno, ti fa sfarfallare?Gordon ha detto:C'è anche il cacao interlacciato.
Ti danno un pezzo bianco e uno marrone. Tu li devi mischiare e poi te li mangi.
50 volte al secondo
stealth82 ha detto:Ma è vero che poi, quando vai in bagno, ti fa sfarfallare?
intendi quella apertura anulare (sfinterica)?stazzatleta ha detto:dipende da quanto aperto hai l'IRIS
Girmi ha detto:Intendi Prendilo e Dammelo?
stazzatleta ha detto:Gordon, se un giorno sarò depresso ti telefonerò![]()
ti iscrivo io e poi ti do la pwdcobracalde ha detto:Gordon! ti ordino di iscriverti immediatamente all'unico e vero localo certificato DUCL!
stazzatleta ha detto:ti iscrivo io e poi ti do la pwd
io lo farei addirittura Admin
sono solo dicerie e maldicenze messe in giro ad arte...Gordon ha detto:P.S. E' vero quello che si dice della cerimonia di iniziazione DUCL? Il catus ha veramente quel diametro?
Gordon ha detto:P.S. E' vero quello che si dice della cerimonia di iniziazione DUCL? Il catus ha veramente quel diametro?
Gordon ha detto:P.S. E' vero quello che si dice della cerimonia di iniziazione DUCL? Il catus ha veramente quel diametro?
Rientrano nella categoria anche quelli intestinalicobracalde ha detto:Ogni volta che ci sarà un blocco...
That answer is ambiguous.cobracalde ha detto:fino al raffreddamento dell'accrocchio infernale...
stealth82 ha detto:That answer is ambiguous.
cobracalde ha detto:SkyHD ha risolto il problema del blocco dei decoder per i mondiali tedeschi...