Mai dire SKY HD e figli

cobracalde ha detto:
Allora diamogli una mano...
Io metterei anche:

SKYHD anche su televisori SD (Standard Definition): la soluzione!!

Premete tutti i tasti del vostro decoder/telecomando SKY HD contemporaneamente e abiliterete il segnale HD anche sulla normale presa SCART anche senza che il televisore sia HD Ready.

cobracalde ha detto:
Allora diamogli una mano...

HDMI
FULLHD
SKYHD
MONDIALI
LCD
720P
1080i

:D

Aggiungerei:

HDCP
HCDP
HCPD
HPCD
HPDC
HDPC

... di solito l'H all'inizio viene indovinata, è la sequenza delle altre lettere che è molto variabile, prendiamo tutte le combinazioni così siamo apposto e li becchiamo tutti.. :p :p :p :D :D

JohnT ha detto:
... di solito l'H all'inizio viene indovinata, è la sequenza delle altre lettere che è molto variabile, prendiamo tutte le combinazioni così siamo apposto e li becchiamo tutti.. :p :p :p :D :D
Questa è finezza da antologia :D

... e anche:

DDT
DTT

così becchiamo anche l'agricoltore che non sa come cavarsela con i parassiti del suo campo d'ortaggi.. :p :p :D :cool:

stazzatleta ha detto:
ma con l'HDPC si vede meglio di un lettore stend elon? vorrei assemblarne uno con uindous midia senter ediscion?
Ma ce l'hai il tevisore accadì redi? Perchè sennò ti si brucia la scheda madre in quanto il voltaggio restituito dalla presa non è compatibile con il nuovo standard introdotto a protezione dei crachers.

Vado via, non è possibile aprire il forum per solo 10 minuti e rischiare di farsi beccare al lavoro in convulsi attacchi di riso..

Questo thread promette o molto bene o molto male... :cool:

Ciao.

Verissimo! :D

E soprattutto non si fa in tempo a seguire nè a postare!
Questo thread è quello con il fattore di crescita più elevato che abbia mai visto!

Mi fanno male i polpastrelli, oltre che la milza :rotfl: