cobracalde
Moderatore
stealth82 ha detto:P.S. Verrà fuori un gran thread a parer mio. Pensa se si infila negli indici di Google... i newbies sclereranno :rotfl:
Allora diamogli una mano...
HDMI
FULLHD
SKYHD
MONDIALI
LCD
720P
1080i
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stealth82 ha detto:P.S. Verrà fuori un gran thread a parer mio. Pensa se si infila negli indici di Google... i newbies sclereranno :rotfl:
CalabrOne ha detto:Ti direi anche di quale pezzo esattamente, ma prova ad indovinare![]()
Io metterei anche:cobracalde ha detto:Allora diamogli una mano...
Hai dimenticato:cobracalde ha detto:Allora diamogli una mano...
cobracalde ha detto:Allora diamogli una mano...
HDMI
FULLHD
SKYHD
MONDIALI
LCD
720P
1080i
![]()
stazzatleta ha detto:propongo di cambiare il titolo in "Mai dire SKY HD e figli"
che ne dite?
Ma soprattutto:obiwankenobi ha detto:Hai dimenticato:
JohnT ha detto:
Questa è finezza da antologiaJohnT ha detto:... di solito l'H all'inizio viene indovinata, è la sequenza delle altre lettere che è molto variabile, prendiamo tutte le combinazioni così siamo apposto e li becchiamo tutti..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stealth82 ha detto:Ma soprattutto:
GRATIS
GRATUITO
REGALO
FREE
FTA
Ma ce l'hai il tevisore accadì redi? Perchè sennò ti si brucia la scheda madre in quanto il voltaggio restituito dalla presa non è compatibile con il nuovo standard introdotto a protezione dei crachers.stazzatleta ha detto:ma con l'HDPC si vede meglio di un lettore stend elon? vorrei assemblarne uno con uindous midia senter ediscion?
stealth82 ha detto:con il nuovo standard introdotto a protezione dei crachers.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:cobracalde ha detto:A proposito... chi lo dice a Gipal che il suo thread:
Quando e come entrare in HD
suona un po' ambiguo...
cobracalde ha detto:XXX
HARD
BoobsHD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:JohnT ha detto:ILARIA D'AMICO