Alyosha
Active member
Purtoppo si..ArgiaSbolenfi ha detto:.. ma è così rumoroso anche il vostro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtoppo si..ArgiaSbolenfi ha detto:.. ma è così rumoroso anche il vostro?
Alyosha ha detto:Semplice, mandi in esecuzione un filmato, schiacci il tast STOP per fermarlo e provi a spegnere l'apparecchio. In teoria a questo punto dovrebbe tornare alla visualizzazione dell'orario sul display, nella pratica invece appare la scritta STANDBY e nessun comando viene più accettato. Pare però che questa condizione si sblocchi dopo alcuni minuti.
La soluzione più drastica (ma funzionante) è invece di spegnere con un filmato ancora in riproduzione.
Deep1977 ha detto:L'unica cosa "particolare" che non so se possa aver influenzato il test è il fatto che il filmato era in riproduzione sull'hdd esterno e non su quello interno. Potrebbe essere quello???
ArgiaSbolenfi ha detto:Può darsi, secondo me ha a che fare con lo spegnimento dell'hd interno. Dovresti provare con l'hd interno installato, nessun disco esterno collegato, e il recorder in STOP.
misocurdo ha detto:Salve
Siccome vorrei acqusitare un prodotto di qualità che mi duri nel tempo preferirei affidarmi a marchi noti....
Grazie per qualsiasi segnalazione
Deep1977 ha detto:Ho provato anche con l'HDD interno ma non si è verificato nessun blocco.
ArgiaSbolenfi ha detto:Di registratori solo XVID/DIVX credo ci sia una scelta più ampia.
Deep1977 ha detto:Piuttosto ho notato un altro problemuccio:
nonostante nei settaggi ho preselezionato come lingua di default l'italiano per i menu dei DVD, alla riproduzione sempre in inglese si presentano e stessa cosa per la lingua audio ma sempre in inglese rimane.
Però mentre per l'audio basta premere il tasto audio per passare all'italiano, per i menu non si può fare e restano in inglese.
A voi è così???
lomellino ha detto:Come primo lavoro dopo i vari settaggi mi cimenterei nella registrazione di alcune vhs in MPEG4-AVI SP per poi riprendermele in caso di hd interno tramite penna usb , per poi masterizzarmela su dvd giusto ?
Grazie delle info