Alyosha
Active member
Purtoppo si..ArgiaSbolenfi ha detto:.. ma è così rumoroso anche il vostro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtoppo si..ArgiaSbolenfi ha detto:.. ma è così rumoroso anche il vostro?
Alyosha ha detto:Semplice, mandi in esecuzione un filmato, schiacci il tast STOP per fermarlo e provi a spegnere l'apparecchio. In teoria a questo punto dovrebbe tornare alla visualizzazione dell'orario sul display, nella pratica invece appare la scritta STANDBY e nessun comando viene più accettato. Pare però che questa condizione si sblocchi dopo alcuni minuti.
La soluzione più drastica (ma funzionante) è invece di spegnere con un filmato ancora in riproduzione.
Deep1977 ha detto:L'unica cosa "particolare" che non so se possa aver influenzato il test è il fatto che il filmato era in riproduzione sull'hdd esterno e non su quello interno. Potrebbe essere quello???
ArgiaSbolenfi ha detto:Può darsi, secondo me ha a che fare con lo spegnimento dell'hd interno. Dovresti provare con l'hd interno installato, nessun disco esterno collegato, e il recorder in STOP.
misocurdo ha detto:Salve
Siccome vorrei acqusitare un prodotto di qualità che mi duri nel tempo preferirei affidarmi a marchi noti....
Grazie per qualsiasi segnalazione
Deep1977 ha detto:Ho provato anche con l'HDD interno ma non si è verificato nessun blocco.
ArgiaSbolenfi ha detto:Di registratori solo XVID/DIVX credo ci sia una scelta più ampia.
Deep1977 ha detto:Piuttosto ho notato un altro problemuccio:
nonostante nei settaggi ho preselezionato come lingua di default l'italiano per i menu dei DVD, alla riproduzione sempre in inglese si presentano e stessa cosa per la lingua audio ma sempre in inglese rimane.
Però mentre per l'audio basta premere il tasto audio per passare all'italiano, per i menu non si può fare e restano in inglese.
A voi è così???
lomellino ha detto:Come primo lavoro dopo i vari settaggi mi cimenterei nella registrazione di alcune vhs in MPEG4-AVI SP per poi riprendermele in caso di hd interno tramite penna usb , per poi masterizzarmela su dvd giusto ?
Grazie delle info