Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..non hanno mai risolto il problema del 23,976, cosa che ti comporta ad avere un dropped frame perso ogni 4 minuti, come unica soluzione bisogna optare con la CRU (CUSTOM RESOLUTION UTILITY) e non è detto che risolva il..........[CUT]
Questo lo dici tu che leggi troppo in rete senza testare.
Ho provato 3 schede Nvidia con Madvr : una 1070,una 1080 Ti e una 2080 e francamente non ho problemi (lo stuttering con la 2080 è risolto come descritto sopra) ma io non devo convincere nessuno.[CUT]
tutto fluido, nessun microscatto
Stessa scheda video.
Come hai settato Ngu in chroma upscaling?
In general,windows mode hai impostato il valore 1 invece di 8 di default?
Visione al top con filtri Madvr settati su medio :asd:
I filtri,da low a very high,sono un Optional in Madvr....
Direi di piantarla qui visto che stiamo sicuramente annoiando un po di persone con questi discorsi
Ma infatti,proprio perchè abbiamo idee divergenti è inutile continuare.Sinceramente ci rinuncio![]()
Pongo fine alla diatriba![]()
Nessuna diatriba.Pongo fine alla diatriba![]()
Pongo fine alla diatriba
Acquistata Sapphire Radeon RX 590 Nitro+, Scheda Grafica, 8GB GDDR5, 1560MHz, PCI Express 3.0.
Per 223 eurini credo sia un giusto compromesso qualità prezzo e sicuramente un ottimo upgrade della vecchia e gloriosa 960 che ora finirà i suoi giorni nel pc di mia figlia .. (Minecraft lo regge....)
Arriverà domani e..........[CUT]
Vga: RGB Full 8bit
madVR: 16-235, 8bit, (BT.709 per materiale SD, DCI-P3 per mat. HDR)
Vpr: HDMI Normal, BT.709, mode Natural per SD, mode Digital Cinema per HDR
Vai tranquillo
Ho avuto in passato l'EPSON 9300 e calibrato quello di un amico in DIGITAL CINEMA, è si vero che copre per intero ossia il 100% del DCI, ma toglie parecchia luminosità, mi ricordo sullo schermo da 244 cm. di base con gain 1.2 con lampada alta otteneva scarse 60 cd/m2
Vedi,questo è un altro argomento dibattuto tra me ed Antonio :asd: :un pò come 16-235 o 0-255'![]()
Non sò, io ho un Epson LS10500, lampada High su -5,
ottengo 61 cd/m2, potrei aumentare le candele fino a 0, ma preferisco cosi, D-Cinema e madVR tone mapping ottima resa.
Anche io ho fatto diverse prove cercando di utilizzare l'HDR in Natural mode, ma benchè questa offra piu candele è proprio il gamut piu esteso del D-Cinema che fà la differenza ..........[CUT]
Vedi,questo è un altro argomento dibattuto tra me ed Antonio :asd: :
Lui imposta Rgb da pannello dei catalyst e 16-235 in Madvr mentre io Yuv dal pannello Nvidia e 0-255 in Madvr perchè trovo l’immagine più dinamica e contrastata rispetto ad Rgb anche se perdo qualche informazione nelle scene a basso Apl.
Sono scelte![]()