Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..non hanno mai risolto il problema del 23,976, cosa che ti comporta ad avere un dropped frame perso ogni 4 minuti, come unica soluzione bisogna optare con la CRU (CUSTOM RESOLUTION UTILITY) e non è detto che risolva il..........[CUT]
Questo lo dici tu che leggi troppo in rete senza testare.
Ho provato 3 schede Nvidia con Madvr : una 1070,una 1080 Ti e una 2080 e francamente non ho problemi (lo stuttering con la 2080 è risolto come descritto sopra) ma io non devo convincere nessuno.[CUT]
tutto fluido, nessun microscatto
Stessa scheda video.
Come hai settato Ngu in chroma upscaling?
In general,windows mode hai impostato il valore 1 invece di 8 di default?
Visione al top con filtri Madvr settati su medio :asd:
I filtri,da low a very high,sono un Optional in Madvr....
Direi di piantarla qui visto che stiamo sicuramente annoiando un po di persone con questi discorsi
Ma infatti,proprio perchè abbiamo idee divergenti è inutile continuare.Sinceramente ci rinuncio![]()
Pongo fine alla diatriba![]()
Nessuna diatriba.Pongo fine alla diatriba![]()
Pongo fine alla diatriba
Acquistata Sapphire Radeon RX 590 Nitro+, Scheda Grafica, 8GB GDDR5, 1560MHz, PCI Express 3.0.
Per 223 eurini credo sia un giusto compromesso qualità prezzo e sicuramente un ottimo upgrade della vecchia e gloriosa 960 che ora finirà i suoi giorni nel pc di mia figlia .. (Minecraft lo regge....)
Arriverà domani e..........[CUT]
Vga: RGB Full 8bit
madVR: 16-235, 8bit, (BT.709 per materiale SD, DCI-P3 per mat. HDR)
Vpr: HDMI Normal, BT.709, mode Natural per SD, mode Digital Cinema per HDR
Vai tranquillo
Ho avuto in passato l'EPSON 9300 e calibrato quello di un amico in DIGITAL CINEMA, è si vero che copre per intero ossia il 100% del DCI, ma toglie parecchia luminosità, mi ricordo sullo schermo da 244 cm. di base con gain 1.2 con lampada alta otteneva scarse 60 cd/m2
Vedi,questo è un altro argomento dibattuto tra me ed Antonio :asd: :un pò come 16-235 o 0-255'![]()
Non sò, io ho un Epson LS10500, lampada High su -5,
ottengo 61 cd/m2, potrei aumentare le candele fino a 0, ma preferisco cosi, D-Cinema e madVR tone mapping ottima resa.
Anche io ho fatto diverse prove cercando di utilizzare l'HDR in Natural mode, ma benchè questa offra piu candele è proprio il gamut piu esteso del D-Cinema che fà la differenza ..........[CUT]
Vedi,questo è un altro argomento dibattuto tra me ed Antonio :asd: :
Lui imposta Rgb da pannello dei catalyst e 16-235 in Madvr mentre io Yuv dal pannello Nvidia e 0-255 in Madvr perchè trovo l’immagine più dinamica e contrastata rispetto ad Rgb anche se perdo qualche informazione nelle scene a basso Apl.
Sono scelte![]()