ciuchino ha detto:Certo che le inventi tutte per non cambiare VPR![]()
In effetti delle volte ci facciamo prendere da upgradite acuta.
Sono un maestro nel tenere i soldi dentro il portafoglio
Ma la tentazione è sempre più forte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Certo che le inventi tutte per non cambiare VPR![]()
In effetti delle volte ci facciamo prendere da upgradite acuta.
ciccio1112 ha detto:perchè quello che ho scritto non ti è piaciuto. :O
Se ho ben capito il dithering è il modo di rappresentare le nuove informazioni aggiunte tramite l’upsampling@16bit quando sull’output si ritorna ad 8bit.ciccio1112 ha detto:Nel file txt come vedi viene eseguita una conversione ycbcr--rgb,che e a 16bit in uscita,e poi viene fatto il dithering.
ciccio1112 ha detto:A me non risultano queste alterazioni sul gamma,e te lo ha confermato anche yesgrey3,hai visto anche il mio file HCFR
Actarusfleed ha detto:in MPC HC per la visualizzazione dei files presi dai BD pensate che ci siano problemi ad usare i filtri di TMT2(il 125 x l'esattezza ... salmon mi capisce!)
Actarusfleed ha detto:Mi auto quoto per riproporre questa domanda.![]()
Actarusfleed ha detto:Se ho ben capito il dithering è il modo di rappresentare le nuove informazioni aggiunte tramite l’upsampling@16bit quando sull’output si ritorna ad 8bit.
Actarusfleed ha detto:Se è corretto mi chiedo: se fossimo dotati di display capaci di gestire segnali in entrata@16bit si potrebbe uscire dall’HTPC in RGB@16bit?
ciuchino ha detto:l buio sara' diventato cieco![]()
Mike5 ha detto:Le condizioni sono: dispay capace di 16 bit, scheda video capace di 16
bit e HDMI >=1.3.
Actarusfleed ha detto:Se il tuo file è satok.chc il tuo gamma non è oggettivamente buono … c’è sempre il gamma blu slegato dagli altri.
Mike5 ha detto:Le condizioni sono: display capace di 16 bit, scheda video capace di 16
bit e HDMI >=1.3. Naturalmente, per ora, i BD rimangono a 8 bit
Actarusfleed ha detto:Ok, ma allo stato attuale una scheda tipo ... a caso ... la ati 4850ha la possibilità di presentare alle uscite un segnale 16bit?
Actarusfleed ha detto:Mi sembra di capire che ci sono algoritmi di resize + o - soft ma, al di là di questi, c'è qualche trick dedicato allo sharpness?
Actarusfleed ha detto:Ok, ma allo stato attuale una scheda tipo ... a caso ... la ati 4850ha la possibilità di presentare alle uscite un segnale 16bit?
Riker ha detto:Leggo con la sonda i primari alla massima saturazione (compreso il punto del bianco), riverso i valori di x,y nel file txt e creo il file 3dlut.
ciccio1112 ha detto:Ma non penso ne farai cosi tante di modifiche.![]()