Riker
New member
ciuchino ha detto:Certo che le inventi tutte per non cambiare VPR![]()
In effetti delle volte ci facciamo prendere da upgradite acuta.
Sono un maestro nel tenere i soldi dentro il portafoglio
Ma la tentazione è sempre più forte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino ha detto:Certo che le inventi tutte per non cambiare VPR![]()
In effetti delle volte ci facciamo prendere da upgradite acuta.
ciccio1112 ha detto:perchè quello che ho scritto non ti è piaciuto. :O
Se ho ben capito il dithering è il modo di rappresentare le nuove informazioni aggiunte tramite l’upsampling@16bit quando sull’output si ritorna ad 8bit.ciccio1112 ha detto:Nel file txt come vedi viene eseguita una conversione ycbcr--rgb,che e a 16bit in uscita,e poi viene fatto il dithering.
ciccio1112 ha detto:A me non risultano queste alterazioni sul gamma,e te lo ha confermato anche yesgrey3,hai visto anche il mio file HCFR
Actarusfleed ha detto:in MPC HC per la visualizzazione dei files presi dai BD pensate che ci siano problemi ad usare i filtri di TMT2(il 125 x l'esattezza ... salmon mi capisce!)
Actarusfleed ha detto:Mi auto quoto per riproporre questa domanda.![]()
Actarusfleed ha detto:Se ho ben capito il dithering è il modo di rappresentare le nuove informazioni aggiunte tramite l’upsampling@16bit quando sull’output si ritorna ad 8bit.
Actarusfleed ha detto:Se è corretto mi chiedo: se fossimo dotati di display capaci di gestire segnali in entrata@16bit si potrebbe uscire dall’HTPC in RGB@16bit?
ciuchino ha detto:l buio sara' diventato cieco![]()
Mike5 ha detto:Le condizioni sono: dispay capace di 16 bit, scheda video capace di 16
bit e HDMI >=1.3.
Actarusfleed ha detto:Se il tuo file è satok.chc il tuo gamma non è oggettivamente buono … c’è sempre il gamma blu slegato dagli altri.
Mike5 ha detto:Le condizioni sono: display capace di 16 bit, scheda video capace di 16
bit e HDMI >=1.3. Naturalmente, per ora, i BD rimangono a 8 bit
Actarusfleed ha detto:Ok, ma allo stato attuale una scheda tipo ... a caso ... la ati 4850ha la possibilità di presentare alle uscite un segnale 16bit?
Actarusfleed ha detto:Mi sembra di capire che ci sono algoritmi di resize + o - soft ma, al di là di questi, c'è qualche trick dedicato allo sharpness?
Actarusfleed ha detto:Ok, ma allo stato attuale una scheda tipo ... a caso ... la ati 4850ha la possibilità di presentare alle uscite un segnale 16bit?
Riker ha detto:Leggo con la sonda i primari alla massima saturazione (compreso il punto del bianco), riverso i valori di x,y nel file txt e creo il file 3dlut.
ciccio1112 ha detto:Ma non penso ne farai cosi tante di modifiche.![]()