• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)

Il Panny

ve lo avevo fatto vedere prima attaccato all'altalena, quindi passiamo alle note dolenti il componente piu' costoso dell'impianto e che deve essere aggiornato obbligatoriamente con cadenza quasi settimanale.

I DVD

Allegati

• i dvd.jpg
    i dvd.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 75
Geeeeeeesuuuuuu......

...ma quanti ne hai di dvd???????
1041834469.gif

Fanno paura solo a guardarli......

La vetrinetta di mia Suocera.

L'aveva piena di gingilli e bamboline con la testa orribile di ceramica, gli ho detto che i miei dvd cercavano casa e lei e' stata cosi' gentile di buttare tutte le sue cianfrusaglie per omaggiarmi della vetrina.

E tu me la tratti cosi' ?

PS per convincere mia suocera' l'ho minacciata che le rimandavo indietro la figlia :D :D :D

Gioco a premi.

Vediamo chi mi sa' dire i titoli dei dvd presenti nel secondo piano a partire dall'alto, i primi sono facili, sono tutti cofanetti .

Ciao

Re: Gioco a premi.

Originariamente inviato da peppemar
Vediamo chi mi sa' dire i titoli dei dvd presenti nel secondo piano a partire dall'alto, i primi sono facili, sono tutti cofanetti .

Ciao

Ritorno al Futuro (Box Set)
Monsters & Co
Il Gladiatore
Mummia-Ultimate
Mummia-Returns
?
?
?
?
?
Unbrakable
?
?
Monsters & Co
I 2 Terminator e Plaoon
Predator
Speed
Die HArd
Die Hard 2
Legend
Lady Hawke
?
?
?
?
?
True Lies
?
Id4.
.
mi arrendo!

E Piantina Sala HT (4x5 metri)
Stanza.jpg

E Ampli
Onkyo%20494.gif

Ultima modifica:
MI STO COMMUOVENDO....

...e piango come un neonato.....
AUREL CI HA DEGNATO DELLA SUA PRESENZA SU QUESTO THREAD!!!!!

Grazie, Aurel....ci hai commosso tutti!!!!!! ;) ;)
1041212169.gif

Re: MI STO COMMUOVENDO....

Originariamente inviato da burgy

AUREL CI HA DEGNATO DELLA SUA PRESENZA SU QUESTO THREAD!!!!!
Tutto questo proprio mentre io stavo pensando (se aleks si degna a darmi una mano x il logo), a dargli pure un t-shirt ricordo ;)
Se la merita? :(

In Progress:

t-shirt.jpg

quello che potrebbe essere il colore della t-shirt

shirt.jpg

prime bozze di logo 9 cm x 9 cm

PS Il Cutellone potrebbe raggiungerti alle 8 a Palmi (in fondo dovrebbe partire 3 orette prima da casa sua). Fa 'na cosa contattalo (fatti dare il telefono) e mettetevi d'accordo.

Ultima modifica:
Cutellone...

..accanito pannysta non può scendere al raduno del 1° Febbraio causa impegni lavorativi improrogabili.
Ci siamo sentiti circa 4 ore fa e, suo malgrado, deve lavorare quel giorno.
Mi ha spiegato un pò tutto ed è giusto che lui lavori.
Io aspetto con ansia. Voglio vedere qualche bel tritubo e qualche dlp tarati a puntino cosicchè io possa tornare a casa ridimensionato da queste visioni.
Lascerò rigorosamente il Bancomat e la VISA a casa cosicchè non potrò comprar niente anche se volessi.
Ho letto anche una risposta dell'autorevole Andrea Aghemo sul post " Nitidezza e fuoco su un crt..mah!!" che incollo al seguito e che mi è sembrata molto dirimente riguardo al fatto di comprare un crt usato....

"e non pensiate che....
ci voglia per forza un proiettore da oltre 50,000 euro: un buon 8 pollici, cosi` come molti 7 ( perche`, il millennium con HDTV non l'avete visto nello stand SIM2, al TAV?), puo` dare quel livello di risoluzione; il problema e` che spesso i tritubi acquistati usati hanno troppe ore sulle spalle, perdendo in capacita` di focalizzazione.
Una macchina che ha gia` funzionato 7/8000 ore non solo ha perso in luminosita`, ma anche in capacita` di andare correttamente a fuoco.
Chi vuole un usato dovrebbe orientarsi su un prodotto usato si`, ma con non piu` di 1000/2000 ore di vita, altrimenti rischia di vanificare la propria spesa.
Ciao a tutti...."

Mi pare che il fatto sia estremamente chiarificatore...

Enzo.

;) ;)

Chiudo...

...infine questo incredibile post cosi' come ho iniziato...

Un classico degli screenshots...Gandalf da LOTR1...

Bye.

Allegati

• gandalf .jpg
    gandalf .jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 65
Stamane alle 6,30 mi sono contato i post di Nautilu$ nel suo 3ad: 97!, addirittura degli ultimi 26, 19 sono suoi e 7 di tonetti. Lui fa il furbo e periodicamente lo riporta a galla, ma il tuo 3ad fu di ben altra partecipazione...merita una galleggiata ;)

Grazie, Gip...

...sei un signore. In effetti, cliccando sulle risposte, la partecipazione è stata totale ed equamente distribuita. E' chiaro che avendo lanciato io il post sono quello con più interventi...
E comunque, alla luce di quanto visto sabato, penso che spender soldi anche e solamente per un Sim HT 200 è da folli, se è quella l'immagine che tira fuori.
E come mai ora c'è gente sul forum che svende i propri pj dlp facendo addirittura sondaggi riguardo il prezzo di vendita?
Ma fino a qualche tempo fa erano i migliori, i dlp, come qualità prezzo....o ricordo male?
:D :D
E se quella era l'immagine di un 200....oserei dire orrenda....dalla sola X1 cosa verrà fuori non oso manco pensarci!!!:eek: :eek:
E il plus Piano, tanto decantato ed osannato, sarei curioso di vederlo dal vivo....chissà che ciofeca!!!!

Ciao, Enzo.

Re: Grazie, Gip...

eek:
E il plus Piano, tanto decantato ed osannato, sarei curioso di vederlo dal vivo....chissà che ciofeca!!!!

Ciao, Enzo. [/B]

Il plus piano lo abbiamo visto a palermo, sembra sempre sfuocato non si riesce a capire il motivo.

Ciao

Re: Grazie, Gip...

E comunque, alla luce di quanto visto sabato, penso che spender soldi anche e solamente per un Sim HT 200 è da folli, se è quella l'immagine che tira fuori.

Che immagine hai visto? rispetto a cosa?

E come mai ora c'è gente sul forum che svende i propri pj dlp facendo addirittura sondaggi riguardo il prezzo di vendita?
Ma fino a qualche tempo fa erano i migliori, i dlp, come qualità prezzo....o ricordo male?
:D :D

C'è gente come me che si vende i dlp di prima generazione ed è tutta contenta di accattarsi quelli nuovi!:)

E se quella era l'immagine di un 200....oserei dire orrenda....dalla sola X1 cosa verrà fuori non oso manco pensarci!!!:eek: :eek:

Il 200 non sarà il miglior dlp in commercio, ma per riprodurre una immagine orrenda doveva essere sicuramente tarato male.

Nessuna ciofeca, solo prestazioni adeguate al livello della macchina.