Marco Rosanova
New member
Re: Ma, Gipal...
Visto che non riesco a farmi capire ti quoto:
..mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.
Questo potrebbe non voler dire nulla
Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp,
Non mi interessa se sei con o contro i dlp, non ha senso un discorso del genere.
anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.
Non voglio aver ragione a tutti i costi, soltanto dirvi di stare attenti a certe prove che potrebbero anche non essere veritiere.
Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!
E qui mi fai incazzare con tutta la presenza delle faccine.
Se voi dite una cosa, non è detto che sia vera e io ho tutto il diritto di controbatterla, per mia convinzione e non perchè dlp è più figo di lcd.
Spero di aver chiarito.
Originariamente inviato da burgy
...Peppemar ha parlato di taratura, non io!!!!!!!![]()
![]()
E comunque sia, anche se fossi stato io, non penso che sia molto educato dire " Non mi frega assolutamente nulla del tuo pensiero riguardo ai dlp". Depone un pò male, eh?
Ciao.
Visto che non riesco a farmi capire ti quoto:
..mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.
Questo potrebbe non voler dire nulla
Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp,
Non mi interessa se sei con o contro i dlp, non ha senso un discorso del genere.
anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.
Non voglio aver ragione a tutti i costi, soltanto dirvi di stare attenti a certe prove che potrebbero anche non essere veritiere.
Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!
E qui mi fai incazzare con tutta la presenza delle faccine.
Se voi dite una cosa, non è detto che sia vera e io ho tutto il diritto di controbatterla, per mia convinzione e non perchè dlp è più figo di lcd.
Spero di aver chiarito.