Un ultimo post e poi chiudo perchè non mi sembra il caso di litigare per quella che è una passione...
Io sto cercando di dire che ognuno è libero di scegliere secondo i propri parametri e le proprie considerazioni... se leggete i miei pochi post fatti su altri tread (sono nuovo del forun anche se lo seguo da un po) a chi chiedeva consiglio, io ho cercato di consiglire il crt dando pro e contro i indicando di valutare anche gli lcd o i dlp per particolari problemi di istallazione o particolari esigenze... non mi sembra invece il caso di dire "compra x perchè è meglio, compra y perchè lo comprato io e va bene, compra w perchè è la miglior tecnologia" postando a sostegno foto o wave che, sapete tutti, non vogliono dire assolutamente niente.
L'importante è permettere a tutti di fare la scelta di testa propria in modo da essere soddisfatto del proprio acquisto senza pentimenti causati da pensieri del tipo "uffa.. quel tipo a detto che era meglio questo" o "ma avevano detto che era facile da tarare".
Ritornando alla taratura... ma guardate che un crt non va mica ritarato ad ogni visione... una volta fatta va ritoccata solo ogni tanto... e mi sembra di aver letto post sugli lcd dove si parla dei menu di servizio per poter far esprimere al meglio il prj. E poi tutte le ore di divertimento per far lavorare il prj al massimo delle possibilita e imparare qualcosa di (almeno per me) nuovo dove le mettiamo? Perchè privarcene? Non serve mica essere ingegnere!
mettevi una mano sulla coscienza.....NON MI SEMBRA (alzo un pò il tono) di aver MAI letto su AFDigitale o DVHT un solo incitamento a comprare un Tritubo usato!!!!!!!!
Ne sei sicuro??? Mettiti tu una mano sulla coscienza!

La convinzione a fare l'acuisto dell'usato me la sono fatta proprio leggendo un articolo su DVHT di alcune pagine dove si parlava proprio di questo argomento e di prendere in considerazione un crt usato allo stesso prezzo di un prj di altra tecnologia ma enrty level. L'articolo dava tanto di indirizzi web di venditori americani affidabili senza dimenticare ebay e persone come Curt Palme o Quaturbo, con tanto di indicazioni per il trasporto e dogana. Non vi dico il numero perche sono al lavoro e non l'ho sottomano, ma basta che andiate a controlare nella vostra raccolta. Lo comprerei anche io un DLP di ultima generazione e di fascia alta da 5 kg di peso e qualità "quasi" (e dico quasi) pari al tritubo... non sono poi così pirla e feticista del crt... il problema è che non ne ho le possibilità.
Chi si definisce " operaio " e compra un qualcosa per cui gia' la sola parola "operaio" dovrebbe impedirne l'acquisto per incongruenza alla dichiarazione dei redditi
Qui ragazzi mi pare si stia cominciando ad esagerare...
Allora tu pensi che chi ha il crt è un ricco che si vuol far passare per morto di fame e viceversa???
Io lavoro a 25km da casa, prendo uno stipendio da fame e ho preferito comprare una v40 td usata con 30000km che mi è costata come una punto 1,4 nuova, consuma meno e come ricambi, anche se tanti fiattisti affermano il contrario, non costano più di quelli di tante altre auto (come con il crt ho cercato e valutato prima dell'acquisto, chi compra usato deve per forza farsi fregare? Guarda che la tua punto non te la ritira più nessuno se metti in giro ste voci

).
Però effettivamente ho peccato... da buon operaio avrei dovuto prendere la punto... o al massimo una 206... ora scopriranno tutti che il maggior azionista dell'azienda sono io
Comunque ora abbasso la spada, trafiggetemi pure

Come ho detto all'inizio l'importante è essere soddisfatti del proprio acquisto, e per esserlo bisogna farlo valutando bene tutte le opzioni senza dire a priori questo è meglio dell'altro, ognuno ha il proprio metro di valutazione (il mio sta in un museo di parigi

)
Ciao
Non è bello cio che è bello.... ma il mio tritubo è più bello!!