AlbertoPN
Active member
Ciao ZIKY,
veramente .....
anche se non è elegante auto-quotarsi, ho scritto:
Sarà che oggi sono particolarmente stron...
, ma permettimi di avere dei seri dubbi sul fatto prima che una roba del genere esista (ripeto, non ha nessun senso pratico/logico/commerciale/installativo/prestazionale/qualitativo), ma anche ammesso e non concesso che invece sia tutto a casa di questa persona, sono contento che ti piaccia così tanto.
Alla fine è quello che uno cerca, no ?
Comunque rimango MOLTO scettico, ed in questo caso, anche NON possibilista !
Ciao
Alberto
veramente .....
ZIKY ha detto:secondo stiamo parlando di audio , alberto solleva critiche per il video e ho gia detto che il ragazzo e' appassionato di audio sul video gli va bene quello per il momento che prese fra l'altro a suo tempo ex demo a 10000 euro(sfido chiunque a dire che non era un ottimo vpr allora), quindi sul video non andiamo oltre.
anche se non è elegante auto-quotarsi, ho scritto:
Alberto Pilot ha detto:Ci sono troppe incongruenze, troppe mancanze e sembra una "lista della spesa" (fatta anche male) di marchi/prodotti costosi mescolati in una macedonia che alla fine risulta insipida.
Se ci fosse dietro lo zampino di un rivenditore, mancherebbe una continuità di Brand tipica di chi è affiliato ad un distributore preferenziale; se fossero più rivenditori, comunque, non avrebbero commesso alcune leggerezze di progetto, neppure nell'ottica del "spenna il pollo ricco" che andava di moda nell'audio "esofigo"fino a poco tempo fa.
Sarà che oggi sono particolarmente stron...
Alla fine è quello che uno cerca, no ?
Comunque rimango MOLTO scettico, ed in questo caso, anche NON possibilista !
Ciao
Alberto