nenny1978
New member
Sinceramente speravo che le sensazioni descritte da Ziky si potessero raggiungere. Ho sempre pensato che l'obbiettivo di un audiofilo fosse quello di portare nella sala d'ascolto lo strumento, proprio come fosse lì davanti all'ascoltatore. Non ho mai avuto la possibilità di ascoltare cose del genere, ma ho sempre immaginato fosse proprio così. Da un lato sono contento di sapere che ciò è possibile, dall'altro speravo, forse ingenuamente che per arrivare a quelle sensazioni non ci fosse bisogno di arrivare a spendere centinaia di migliaia di euro
.
Forse sarà da ingenui pensare di provare a chiudere gli occhi e sentirsi gli strumenti reali e le voci dei cantanti, e poi riaprire gli occhi e scoprire che ci sono solo freddi diffusori... senza arrivare a spendere cifre così alte.
Proprio perché forse sono ingenuo, leggere questi post mi ha lasciato anche l'amaro in bocca. Come se ci fosse qualcosa di non giusto. Un po' di delusione forse, sapendo che non potrò mai arrivare a spendere tanto, e quindi ad avere tanto.
...un pochino ci speravo, di riuscire con cifre umane a chiudere gli occhi e sentirmi "lì".
Forse sarà da ingenui pensare di provare a chiudere gli occhi e sentirsi gli strumenti reali e le voci dei cantanti, e poi riaprire gli occhi e scoprire che ci sono solo freddi diffusori... senza arrivare a spendere cifre così alte.
Proprio perché forse sono ingenuo, leggere questi post mi ha lasciato anche l'amaro in bocca. Come se ci fosse qualcosa di non giusto. Un po' di delusione forse, sapendo che non potrò mai arrivare a spendere tanto, e quindi ad avere tanto.
...un pochino ci speravo, di riuscire con cifre umane a chiudere gli occhi e sentirmi "lì".