cucurullo1
New member
Lungi da me dal voler confutare qualcosa (non ho le conoscenze per farlo).... Tuttavia mi sembra che se ne stiamo discutendo è perché alla fine alcuni di noi reputano migliore un metodo di riproduzione piuttosto che l'altro sulla base di quello.... Che sente ! Comunque in via assolutamente teorica il supporto analogico dovrebbe avere tutte le informazioni mentre il digitale solo un numero sufficiente.
Da qui a dire che l'analogico suoni sempre meglio.... ce ne passa ! Ed è esattamente quello che stiamo più o meno dicendo tutti. In alcuni casi si in altri no ! in realtà alla fine è il software (cd od lp) a fare la vera differenza e la "guerra" tra i due schieramenti nasce da questo. Se devo convincere un digitalista sul mio giradischi metterò la migliore incisione che ho... E viceversa...:mano:
Da qui a dire che l'analogico suoni sempre meglio.... ce ne passa ! Ed è esattamente quello che stiamo più o meno dicendo tutti. In alcuni casi si in altri no ! in realtà alla fine è il software (cd od lp) a fare la vera differenza e la "guerra" tra i due schieramenti nasce da questo. Se devo convincere un digitalista sul mio giradischi metterò la migliore incisione che ho... E viceversa...:mano: