CalabrOne
Moderatore
... e questo non è certo il posto dove vantarsi di queste "prodezze"matrixxx ha scritto:
[cut] ...una ventina di copie comprate da conoscenti................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e questo non è certo il posto dove vantarsi di queste "prodezze"matrixxx ha scritto:
[cut] ...una ventina di copie comprate da conoscenti................
Forse ha cercato solo di fare beneficenza al popolo di colore affamato all'uscita dei supermercatiCalabrOne ha scritto:
... e questo non è certo il posto dove vantarsi di queste "prodezze"![]()
Vabbe' ... meno male !matrixxx ha scritto:
rettifico che i 20 dvd non originali , sono stati comprati prima che la mia collezzione prendesse piede .
ero convinto che la qualita' del dvd fosse il solo fatto che il film era su dischetto anziche cassetta .
poi un amico mi ha mostrato le meraviglie del multicanale e mi ha insegnato a distinguere la qualita' dalla porcheria e mi sono redento.
oggi possiedo una buona collezzione che mi gusto su grande schermo , cosa che con i dvd pirata e' improponibile .
sapevo di suscitare sdegno tra voi .........ho fatto un piccolo hem esperimento.........
mandi mandi![]()
![]()
Highlander ha scritto:
Vabbe' ... meno male !
Un Bergamasco redento![]()
Grande Nicola !Kilo ha scritto:
Dovrebbe venire in pellegrinaggio qui sulla "libreria del pianto"...
... non deve fare nemmeno molta strada!![]()
![]()
![]()
Highlander ha detto:860 ad oggi , sempre secondo le MIE modalita' di conteggio !Altrimenti sarebbero piu' di 1000 .....
![]()
alex_co_99 ha detto:.........
Ale
PS Ma che fine avevi fatto ?
sasadf ha detto:se continui così non ti si alzerà +!!
DORMI LA NOTTE!!!
walk on
sasadf
p.s.: adesso conto a quanti son arrivato io....
p.p.s.:a quanto è arrivato il contatore del tw500?!??!
Highlander ha detto:Stra preso dal lavoro nel pieno di uno startup![]()
La sera arrivo a casa non prima delle 9 ..... un bocconee via ... mi godo un po' di acquisti fattia volte fino alle 4 di mattina ...... poi .. sveglia alle 6:30 e si ricomincia
![]()
P.S. In questa fase, durante il lavoro, non mi e' proprio possibile connettermi, visto che e' richiesta la massima attenzione ed analisi dei processi e il 2 si ricomincia .....![]()
Alfri .... va bene cosi' !!alfri ha detto:amico mio,te lo dice un umile lavoratore ospedaliero:la vita è una sola e non è fatta SOLO per lavorare.
ti quoto in pieno la penso come te io sono a 181 altrimenti sarebbero + del doppio.:OHighlander ha detto:860 ad oggi , sempre secondo le MIE modalita' di conteggio !Altrimenti sarebbero piu' di 1000 .....
![]()