• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma A Quanti Dvd State?!? [Ed. 2005]

Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

• Tra i 10 ed i 100 dvd

Voti: 52 30.1%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

Voti: 44 25.4%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

Voti: 27 15.6%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

Voti: 16 9.2%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

Voti: 10 5.8%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

Voti: 7 4.0%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

Voti: 3 1.7%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

Voti: 4 2.3%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

Voti: 1 0.6%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

Voti: 9 5.2%

• Votatori totali
    173
  • Sondaggio chiuso .
alex_co_99 ha scritto:
.....Cmq mi offro per far parte della Commissione e stilare un regolamento di 450 pagine.

Ale
Uomo di Buona Volonta' :D
Anch'io avrei piacere di far parte della commissione ( azz.... sono severissimo ! :o ) ma NON a stilare 450 pagine, bensi' a leggerle e/o correggerle e proporre modifiche prima dell'approvazione ;)
Comincia a scrivere allora .... :cool:

circa 600 escludendo i cofanozzi di star trek pero credo che la mia videoteca piaccia a pochi in quanto non possiedo camomille tipo milion dollar baby,hotel rhuanda e altre cose del genere.io possiedo solo azione,fantascienza,trash (mitico).........come si dice non tutti i gusti sono alla menta.Ciaooooooooo:)

digital70 ha scritto:
in quanto non possiedo camomille tipo milion dollar baby
spero che tu non abbia visto million dollar baby e che hai detto una min...ata così tanto per dire, perchè non è affatto una camomilla come dici tu, certo se sei il tipico buzzurro italiano medio che guarda film come un allenatore nel pallone una volta alla settimana allora fai conto che io e te abitiamo su due pianeti diversi, ma non chiamare più MDB camomilla perchè altrimenti i film trash si dovrebbero catalogare come insulti all'intelligenza umana , spazzatura è limitativo.......

tanti ciao Jack

caro jackiron visto che sono un buzzurro almeno io mi diverto non lo so tu con milion dollar baby..........
:o e poi i veri film li ho

star trek e star wars su tutti

314 Dvd (tutti originali) archiviati in Excel sul palmare (tanto per non comprare i doppioni quando vado a fare la spesa) :D

Ciao

Roberto ;)

digital70 ha scritto:
…star trek e star wars su tutti
A questo punto mi viene da chiedermi, ma c'è qualcuno che non abbia neanche un DVD di Star Trek?

Sarabbe interessante saperlo e poi mandare il risultato a quei c******i di c*****i di m****a f****i di p*****a i****i e f***i, che hanno deciso di interrompere Enterprise.

Ciao.

p.s.: non sono asterischi, sono "stars".

purtroppo i veri film li fanno finire troppo presto......consoliamoci con film filtro fiore bonomelli
the aviator
milion dollar baby
e altre cose del genere...............lunga vita a star trek

corobi ha scritto:
314 Dvd (tutti originali) archiviati in Excel sul palmare (tanto per non comprare i doppioni quando vado a fare la spesa) :D

Ciao

Roberto ;)

Anche io li tengo su palmare... alla donna invece li ho piazzati nell'iPod!:D

PRESENTE ... manco un DVD di StarTrek

Girmi ha scritto:
A questo punto mi viene da chiedermi, ma c'è qualcuno che non abbia neanche un DVD di Star Trek?

su 250 DVD non ne ho uno di questa serie, lo ammetto.. non guardo film spazzatura, considero bellissimo BlackHawkDown, ho ricomprato oggi MICROCOSMOS ed ho 170DVD MUSICALI..

uffa.. sono un BUZZURRRRONE :cool:

jackiron ha scritto:
allora fai conto che io e te abitiamo su due pianeti diversi

dammi retta DIGITAL70: ritieniti fortunato e tienimi posto nel tuo pianeta se puoi e vuoi ;) :p :D

Girmi ha scritto:

Io ne ho 170 e nessuno della serie ( non xchè non mi piacciono, ma per il patrimonio che bisogna spendere per acquistarli tutti ) ! ;)

Mik

Mik ha scritto:
Io ne ho 170 e nessuno della serie ( non xchè non mi piacciono, ma per il patrimonio che bisogna spendere per acquistarli tutti ) ! ;)

Mik
io, dopo aver resistito a lungo (trovandone solo 1 usato) ho appena finito di svenarmi per avere tutti quelli "director's cut" (9 costosissimi DVD)....
Mi manca solo l'ultimo....

il sondaggio è chiuso da tempo.....

adesso chiedo al moderatore di riaprirlo...

Su star trek, ha ragione MIK....ne ho qualcuno, ma per averli tutti ci si deve davvero svenare...

anche se resta un mio sogno...

Beato Peppemar!!:rolleyes:

A Peppe! Hai preso anche Enterprise?!?

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
Su star trek, ha ragione MIK....ne ho qualcuno, ma per averli tutti ci si deve davvero svenare...

Hai preso anche Enterprise?!?
Io ho tutti i 26 cofanetti DVD delle serie uscite, tutti i 10 film di cui 2 D.E. e 7 S.E. (alcuni doppi), più Trekkie 1 e 2, ed ho già ordinato Enterprise 3.
Non oso fare i conti di quanto ho pagato (ma molti me li sono fatti regalare).

Lunga visione e prosperità a tutti.

p.s.: mi mancherebbe solo la serie a cartoni, se esce in DVD chissà…

Girmi ha scritto:
Io ho tutti i 26 cofanetti DVD delle serie uscite, tutti i 10 film di cui 2 D.E. e 7 S.E. (alcuni doppi), più Trekkie 1 e 2, ed ho già ordinato Enterprise 3.
Non oso fare i conti di quanto ho pagato (ma molti me li sono fatti regalare).

Lunga visione e prosperità a tutti.

p.s.: mi mancherebbe solo la serie a cartoni, se esce in DVD chissà…

girmitrekkie7re.jpg

foto di tanta magnificenza?!?:rolleyes: :eek:

walk on
sasadf

Ultima modifica: