• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma A Quanti Dvd State?!? [Ed. 2005]

Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

• Tra i 10 ed i 100 dvd

Voti: 52 30.1%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

Voti: 44 25.4%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

Voti: 27 15.6%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

Voti: 16 9.2%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

Voti: 10 5.8%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

Voti: 7 4.0%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

Voti: 3 1.7%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

Voti: 4 2.3%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

Voti: 1 0.6%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

Voti: 9 5.2%

• Votatori totali
    173
  • Sondaggio chiuso .
maurocip ha scritto:
io, dopo aver resistito a lungo (trovandone solo 1 usato) ho appena finito di svenarmi per avere tutti quelli "director's cut" (9 costosissimi DVD)....
Mi manca solo l'ultimo....
Vecchia Sola !! :o
Ma non dovevamo fare gruppo di acquisto ???
Avevamo interrotto prima dell'estate e ancora stavo aspettando Te ! ... :rolleyes:

:D

Ecco un aggiornamento del layout del salotto, dopo che la mia dolce metà ha pazientemente riordinato tutti i DVD per casa di distribuzione, in ordine cromatico.:D

Naturalmente il "testone" non è sopra il diffusore in pianta stabile, ma solo per la foto di famiglia.!

corobi ha scritto:
Mia moglie non sa neanche come si accende, l'iPod :D

Carina la tua homepage. L'ho messa nei preferiti.

Ciao

Roberto ;)

Grazie mille.... ma oltre alla home ci siamo sbattuti un sacco anche per tutto il resto!:D

E' dedicato soprattutto agli amanti delle serie TV.;)

per pampie sul mio pianeta ce posto se vuoi ti aspetto però prima riallinea le armoniche degli scudi e gli induttori di fase........per jackiron avrai anche 1000 e piu post ma la tua intelligenza e pari a quella di un tostapane.Lunga vita e prosperità ciaooooooooooooooooooooo pampie :D

Per le serie il problema è principalmente economico, ma anche di tempo.
Personalmente sono il re delle incompiute :rolleyes: : tra x-files, star trek, ER, CSI, ecc non riuscirò mai a completarle :rolleyes:

Ale

alex_co_99 ha scritto:
Per le serie il problema è principalmente economico, ma anche di tempo.
Personalmente sono il re delle incompiute :rolleyes: : tra x-files, star trek, ER, CSI, ecc non riuscirò mai a completarle :rolleyes:

Ale
Dai... che quando usciranno di nuovo in formato HD... avrai finalmente finito le serie e ...... dovrai ricominciare da capo ! :D :D :D

digital70 ha scritto:
per jackiron avrai anche 1000 e piu post ma la tua intelligenza e pari a quella di un tostapane

già anche i miei professori dicevano la stessa cosa quando mi pubblicavano le ricerche sulle riviste scientifiche di statistica oppure quando mi laureavo con 110 e lode in economia oppure quando venivo scelto dalla UCLA come ricercatore di calcolo probabilistico avanzato oppure quando i miei datori di lavoro attuali mi hanno strappato a suon di € al mercato americano....

ma tu puoi sempre vantare di sapere a memoria tutti i film di Lino Banfi...effettivamente nutro un pò di invida dal basso del mio tostapane......
io ho solo detto che Million dollar baby non è un film definibile come una camomilla e tu hai subito sottolineato i miei limiti e la mia passione per i tostapane.....

facciamo così io mi tengo il tostapane e tu ti tieni Banfi e siamo pari , amici come prima?

Tanti ciao jack:)

sei sprecato in questo mediocre forum

jackiron ha scritto:
già anche i miei professori dicevano la stessa cosa quando mi pubblicavano le ricerche sulle riviste scientifiche di statistica oppure quando mi laureavo con 110 e lode in economia oppure quando venivo scelto dalla UCLA come ricercatore di calcolo probabilistico avanzato oppure quando i miei datori di lavoro attuali mi hanno strappato a suon di € al mercato americano....

e con tutte queste onoreficenze ti hanno ancora lasciato tutto questo tempo per scrivere qui??? :o :cool:

CHI SI LODA S'IMBRODA :D :D

sai chi vive dietro un pc ogni tanto deve svagarsi un pò altrimenti gli fonde il cervello...ma questo forum è un pò troppo rigoroso per i miei gusti....

per quanto riguarda la tua frecciatina sui Linn o sugli esoteric....direi che ci farò un pensierino quando sarà pronta la saletta definitiva, ma per ora non ho intenzione di mettere un linn undisk in un sottotetto.......e ricordati che sei in debito con me di una targa......o ti sei già rimangiato la parola?:p

tanti ciao jack

non ho la laurea per fare l'AVVOCATO TARGOFILO

jackiron ha scritto:
sai chi vive dietro un pc ogni tanto deve svagarsi un pò altrimenti gli fonde il cervello...

allora ormai è tardi, fidati :D

jackiron ha scritto:
per quanto riguarda la tua frecciatina sui Linn o sugli esoteric....direi che ci farò un pensierino quando sarà pronta la saletta definitiva, ma per ora non ho intenzione di mettere un linn undisk in un sottotetto.......

ma dai, poi potrai usarlo in uno dei tuoi 3 o 4 o 5 impianti :D

jackiron ha scritto:
e ricordati che sei in debito con me di una targa......o ti sei già rimangiato la parola?

ehm.. SASADF????? :p ;)