Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonerai la mia ignoranza in materia, ma quale sarebbe la differenza tra i due sistemi di proiezione a livello di segnale in ingresso, ovvero cosa ci sarebbe di non gestibile da un vpr digitale 2D attuale che, invece, sarebbe perfettamente gestibile da un crt?plasmapan ha detto:3D su un singolo vpr CRT (e Jim non ha affatto parlato di 3D su un singolo vpr digitale 2D
Argomento che sarebbe da approfondire, credo, quanto meno come completamento alla notizia che, sicuramente. è molto interessante.Degli occhiali necessari a questo sistema non si e' parlato e neanche della polarizzazione delle 3 lenti del CRT
Steven ha detto:...
Una domanda interessante potrebbe essere......come verra' gestita la collocazione dei 2 VPR?! sopra/sotto sinistra/destra e lo schermo?!![]()
plasmapan ha detto:un vpr 2D sopra ed uno identico sotto. Come e' stato fatto da Sim2 nella loro saletta con 2x C3X Lumis a 3chip 1080p DC4 DLP da 3000 lumen cadauno convergenti sul medesimo schermo (=il 3D piu' luminoso che possiate immaginare!)
plasmapan ha detto:Correzione :
dopo un lungo e divertente incontro con il guru di nome JIM PETERSON posso correggermi e dire che il RADIANCE MINI 3D avra' la possibilita' di essere controllato dal CalMAN4 in calibrazione semi-automatica e per l'invio automatico dei patterns.
Il tutto ad un prezzo assolutamente ultra-concorrenziale in rapporto ai contenuti.![]()
questa è l'e-mail che ho inviatoSteven ha detto:Scrivi qua i suggerimenti che hai inoltrato![]()
plasmapan ha detto:Il RADIANCE al momento e' il videoprocessore 2D/3D piu' avanzato a livello Home Theater e a livello professionale : da una ricerca effettuata non ci sono prodotti "broadcast" (da svariate decine di migliaia di euro) piu' evoluti del RAD il quale ha nei suoi processori FPGA Altera Cyclone una enorme possibilita' di programmazione.
Gianluca
Sulla PS3 il 3d non é affatto dimezzato.Locutus2k ha detto:Una perplessità: ma essendo hdmi 1.3 il 3D elaborato dal radiance è a risoluzione piena o "dimezzata" (come sulla PS3 che è, appunto, hdmi 1.3)?
luipic ha detto:Sulla PS3 il 3d non é affatto dimezzato.