Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
- Fixes up 75Hz video output mode for use with Pal sources.
premettendo che nulla è indispensabile, i miglioramenti saranno davvero sensibili. Io utilizzo un HTPC come sorgente e la differenza con e senza radiance è abissale. Non farti ingannare dalla risoluzione di entrata e di uscita, un processore video non è solo scaling. Il radiance in modo particolare.usando solo bluray il lumagen xs e'da considerarsi indispensabile?(si vede veramente la differenza?
Il Tamarro Volante ha detto:fatto ! dillà ho il glorioso nome DANIK![]()
Bhe se il problema è la trasmissione di sky è evidente che si presenta a tutti indinpendemente dal decoder.nordata ha detto:Posso ipotizzare che i problema sia pertanto precipuo o della trasmissione di SKY o del suo decoder.