Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmapan ha detto:P.S. : i links ai nuovi firmware :
RADIANCE XS http://www.plasmapan.org/calman/Radiance_xs072110.zip
le catture sono state fatte da una scheda TV direttamente sul PC...plasmapan ha detto:Anche io confermo, tutti i canali SD trasmettono al massimo in 720x576 punti 50Hz interlacciato, sia che siano in 4:3 che in 16:9.
SE abbiano di recente introdotto la 1024x576i sul DTT ne sono totalmente all'oscuro, ma dubito fortemente. Puoi citare le tue fonti Kikyo?
Gianluca

lo Scaler Sharpness non lo conoscevo... dove si trova?Gildo ha detto:Dal menu Video Enhancement Setup ho disabilitato tutti i filtri, tenuto a metà luminosità, contrasto, saturation e hue e impostato al massimo Scaler Sharpness
nordata ha detto:Ho avuto tempo di fare un paio di prove per quanto riguarda i drops out audio.
Ciao
joseph68 ha detto:Comunque anche se attenuato è inaccettabile, speriamo che si risolva presto con prossimi firmware.
Ci aggiorniamo.
joseph