@kiki76
appena puoi cerca di fare la prova, ho bisogno di feedback di prove reali sul campo, grazie.
@Nordata
Allora prova a ricaricare l'utimo firmware 080110
-Inverti il collegamento, (ti ricordo che sulla OUT1 c'è uno Jitter leggermente più alto che sulla OUT2 a detta di Jim e forse è questo che crea problemi con certe elettroniche) OUT1 Solo Video, OUT2 solo Audio, e testa la catena peralmeno 20/30 Minuti.
Se noti drop out audio fai la stessa prova che ho consigliato a Kiki76
Sorgente -> Lumagen xs -> OUT Coaxiale -> Pre
Nel Radiance entra nel menù Audio e setta in questo modo, come consigliato da JIM:
- nella prima colonna setta "Always" (Sempre)
- Premi Ok per confermare
- Ora spostati a destra con il cursore e scegli "USER1 EDID"
- Premi Ok per confermare
Esci dal menù audio e salva tutti i cambiamenti fatti.
Setta in questo modo le uscite audio (HDMI 1 OFF) (HDMI 2 OFF) (SPDF Basic o l'altra opzione che ora non mi sovviene)
Io aggiungo, riavvia tutta la catena audio e video, e poi testa se l'audio ha ancora dei drop out.
Anche qui, se riesci guardati un film

e guarda se ci sono drop out audio.
@Per tutti, chi facesse questa prova e notasse dei drop out audio dall'uscita Coaxiale, Jim mi dice che si, il problema potrebbe essere all'interno del Radiance e quindi bisogna attendere un nuovo firmware, invece qualora non si noti nessun drop out audio il problema è riconducibile all'uscita della sorgente che ha qualche incompatibilità con il radiance.
Addirittura mi faceva notare che potrebbe essere una massa a terra non perfetta dell'impianto, almeno così mi è sembrato di capire.
Io invece, o notato una cosa strana nel mio impianto con l'ultimo firmware.
Premetto che uso il telecomando della Logitech 885, e qui ho creato una sequenza d'accesione in contemporanea, senza ritardi tra un elettronica e l'altra, così fatta: Plasma -> Shy HD -> Radiance
In questo caso noto che shy HD e il radiance si accendo qusi in contemporanea e l'immagine a video arriva dopo tot secondi di "negoziazione" tra Sky HD e il Radiance, e puntualmente ci sono drop out audio a go go.
Se invece accendo manulamente, elettronica per elettronica, uno ad uno in questa sequenza: Sky Hd -> (dopo 5 secondi ) Plasma -> (dopo 5 secondi) Radiance non ho drop out audio.
Altra cosa, io sono sotto uno stabilizzatore di rete (Belkin AV40) e ogni volta che non uso l' elttroniche a lui collegate lo spengo dall'interrutore generale (creato da me), ecco appunto, se poi dovessi riaccendere il tutto e fare la prima sequenza d'accensione di cui sopra, tramite Logitech 885, ho drop out audio a go go., ma se spengo tutta la catena lasciandola in stanby e poi la riaccendo non noto più drop out audio e tutto funziona.
Io un idea me la sono fatta, se tra sorgente ed il Radiance non viene effettuato in modo trasparente l'hanshaking, il radiance va in "Paranoia" con continui sganci di segnale, nel nostro caso solo audio però.
Comunque chi può apportare una tangibile testimonianza con eventuali prove, è gentilmente pregato di postare i propri Test, la comunità ringrazia
PS.
Sembrerebbe che siamo gl'unici con questo problema, dato che sul forum ufficiale a tutti funziona tutto con l'utimo firmware; mi piacerebbe vedere e capire come azzarola fanno i test questi che dicono che va tutto bene. Bho??
Ci aggiorniamo
Joseph