Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
igor ha scritto:
è già andato tutto a posto, non andate OT sennò si ingastriscono
ciao
igor
Beetle ha scritto:
![]()
Se ti piace sentire chi ti sgranocchia le patatine (Cric e Croc ) vicino alle orecchie mentre ascolti .....Beetle ha scritto:
...cmq indipendentemente dal prezzo il vinile resta pura e semplice magia
ciaooo
Highlander ha scritto:
Se ti piace sentire chi ti sgranocchia le patatine (Cric e Croc ) vicino alle orecchie mentre ascolti .....cmq ... a 1 Euro l'uno ... al limite li senti 4 volte poi ... per quella cifra ... un usa e getta ci potrebbe anche stare
![]()
Grazie per l'invito... anche se sara' difficile che passi da quelle parti.... ma conosco molto bene il suono del vinileBeetle ha scritto:
Sei invitato a casa mia a mangiare le patat..ops... ad ascoltare i miei vinili...vedrai che lo scricchiolio, seppur presente in alcuni casi,
è compensato da una presenza del suono davvero superba![]()
e poi... male che ti vada farai scorte di vhs
ciaoo
Highlander ha scritto:
La lettura ottica assicura una maggiore fruibilita' del supporto rispettando le sue qualita' organolettiche e qualitative come al momento dell'acquisto per diverso tempo![]()
Tranne le dovute eccezioni... i CD o vanno ... o NON vanno prorpio... non scricchiolanoPuka ha scritto:
... e vallo a dire ai cd Opti.me![]()
Ciao
Antonio
Highlander ha scritto:
... il digitale mi ha finalmente liberato dall'incubo e ansia da usura supporto sia per quanto riguarga il Vinile che per quanto riguarda le VHS.
La lettura ottica assicura una maggiore fruibilita' del supporto rispettando le sue qualita' organolettiche e qualitative come al momento dell'acquisto per diverso tempo![]()
Per carita' .. uno se ha voglia e tempo da dedicare alle ricerche e alle tarature ... e se si diverte .. si accomodi pure !Beetle ha scritto:
...d'accordissimo con te... non sono un estremista analogista ... non ripudio la teconologia solo per partito preso bensì la accolgo a braccia aperte a patto che sia vero progresso (sembra la pubblicità della ford).. come è stato nei caso del cd o dvd...
il fascino e la magia di cui parlavo scaturisce (per me ...o IMHO) dal fatto che, considerando la sola qualità sonora, il modo di ascoltare di ieri risulta ancora insuperato (sottolineo insuperato, non ineguagliato) al giorno d'oggi (nonostante tutti i crismi dell'analogico e a patto di utilizzare prodotti consoni e nelle modalità appropriate)... ritengo altresì che ciò che lega ancora molta gente al vinile (che è poi l'altra faccia della medaglia in quanto causa di abbandono per la stragrande maggioranza) sia proprio l'importanza della varilabile umana, della taratura ad hoc, della passione certosina al limite dell'assurdo (o pazzia ) con cui tutti i passaggi vengono copiuti più e più volte alla ricerca del suono perfetto che forse non arriverà mai... ma forse ciò che conta è proprio il cammino, non la meta...e il naufragar m'è dolce in questo....![]()