• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LOTR2 al cinema di LINOMATZ

Re: personali

Originariamente inviato da sasadf
...non avevo capito che veniva anche lui , e così non avevo un pensiero, così come ho fatto per gli altri amici… la prox volta doppio pensierino per te…;-)
[/B]
Piacere di averti incontrato di persona.
In effetti non lo avevo comunicato sul forum, ma mi sono messo d'accordo in privato con Guren. Daltrocanto la mia partecipazione non poteva non essere subordinata a quella di altri provenienti dalla mia zona. Avremo altre occasioni per incontrarci, e la tua presenza sarà più che sufficiente ;)

Colgo l'occasione per ringraziare Lino del piacevolissimo ricordino donatoci, visto che nei mie precedenti post, non lo avevo fatto :)

Re: Re: caratteristica comune

Originariamente inviato da LucaV

Problemi di dislessia in passato o semplice refuso?
Saluti
Luca

ROTFL, sei veramente un "TAGLIO" :D :D :D
Come dal vivo ovviamente.... mi aspettavo fossi un tipo piu' seriosa, invece veramente una sorpresa:D :D

Re: Oltre al sequel del "il Signore di Castel di Sangro"..

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
sto' preparando , tre Zipponi con tutte le foto da 5megapixel , 3.34 e quelle piccole come nel post sopra , in modo che sia chi ha l'adsl che il 56K possa scaricarsele in blocco .

Ottimo Luca. :)
Aspetto anche io. ;)

...continua.....

dalla sua auto blu , ma si dice ne abbia altre due uguali una rossa e una verde , estrae , con delicatezza degna del miglior chirurgo , una valigia semovente nera metallizzata , con ammortizzatori a gas , gps , antifurto satellitare ,vetri atomici e specchietto di cortesia . Il boato si fa grande , gente che sbava , inchini reverenze , petali di rose , ....per un momento la luce del "Signore del Castello" si era offuscata da tanta saggezza ambulante . Aperta , siffatta meraviglia tecnologica , tra svenimenti e massaggi cardiaci , la prima cosa posata sul tavolo e' stato uno spettrofotometro , unico in Italia , il cui progetto e brevetto e' stato acquistato da un magnate romano e poi distrutto .
13.jpg

Non vi dico le sonde che aveva : "illuminanza" , "luminanza" , "assorbanza" , "trasmittanza" ,"Riflettanza" , "Miralanza" , "sanchopanza" ....insomma poteva misurare ogni cosa ,in tutto lo spettro delle frequenze ...anche quello radio !!
Ma Gandalf Manuti alza il suo sguardo e scorge , nella sala un particolare che lo stravolge, e lo turba . Era la TESTA di BOBTRAP ..completamente fuori colorimetria .
testadopo.jpg

" ...TRAGEDIA ...." grida e in quattro e quattrotto , immobilizzano il povero intervenuto per una sessione di taratura . Purtroppo BOBTRAP non aveva portato il telecomando e il Manuti ha dovuto procedere con i trimmer disposti nell'orecchio e nelle narici....
18.jpg

il lavoro come vedete ha dato i suoi risultati :

testa prima.jpg

insomma.....una lezione di vita.....

Continua....

Ultima modifica:
Re: ...continua.....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
dalla sua auto blu , ma si dice ne abbia altre due uguali una rossa e una verde , estrae , con delicatezza degna del miglior chirurgo , una valigia semovente nera metallizzata , con ammortizzatori a gas , gps , antifurto satellitare ,vetri atomici e specchietto di cortesia . Il boato si fa grande , gente che sbava , inchini reverenze , petali di rose , ....per un momento la luce del "Signore del Castello" si era offuscata da tanta saggezza ambulante . Aperta , siffatta meraviglia tecnologica , tra svenimenti e massaggi cardiaci , la prima cosa posata sul tavolo e' stato uno spettrofotometro , unico in Italia , il cui progetto e brevetto e' stato acquistato da un magnate romano e poi distrutto .
Non vi dico le sonde che aveva : "illuminanza" , "luminanza" , "assorbanza" , "trasmittanza" ,"Riflettanza" , "Miralanza" , "sanchopanza" ....insomma poteva misurare ogni cosa ,in tutto lo spettro delle frequenze ...anche quello radio !!
Ma Gandalf Manuti alza il suo sguardo e scorge , nella sala un particolare che lo stravolge, e lo turba . Era la TESTA di BOBTRAP ..completamente fuori colorimetria .
" ...TRAGEDIA ...." grida e in quattro e quattrotto , immobilizzano il povero intervenuto per una sessione di taratura . Purtroppo BOBTRAP non aveva portato il telecomando e il Manuti ha dovuto procedere con i trimmer disposti nell'orecchio e nelle narici....
il lavoro come vedete ha dato i suoi risultati :

insomma.....una lezione di vita.....

Continua....

ANCORA!!ANCORA!!ANCORA!!!
sono disposto pure a pagare!!!!
Ancora! Ancora! Ancora!

sasadf

:D :D .........anche se non presente in quel di CSD mi stò rifacendo con questo meraviglioso Post.................Vinaio Pazzo............
troppo esilarante, mai riso cosi tanto davanti ad un Pc......GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D

Re: Re: ...continua.....

Originariamente inviato da sasadf

ANCORA!!ANCORA!!ANCORA!!!
sono disposto pure a pagare!!!!
Ancora! Ancora! Ancora!

sasadf

in ogni caso, confesso la mia ignoanza, ma tra il prima ed il dopo la taratura del cranio, non riesco a vedere differenze....
Spero che Gandalf non mi senta, altrimenti sai che sortilegio mi arriva!!!:D

ciao
sasadf

E LE TARGHE??

oh, dei 25 partecipanti , uno che avesse detto qualche cosa sulle mie targhe dal vivo!!
devo desumere che non sono proprio piaciute!!!:mad: :(

....e pensare che meditavo di regalarne una ad ognuno dei partecipanti....

un :(
ciao
sasadf

La proiezione .....

devo ammettere , che sono stato uno dei 4 privilegiati a vedere il dietro le quinte del cinema del "Signore" . JBL possenti , nascoste dietro lo schermo , cavi mastodontici ...manifesti MASTODONTICI . SI perche' per andare in sala di proiezione si deve passare per un losco e buio cunicolo tappezzato con calendari di avvenenti fanciulle dal 1715 ad oggi ....Papinst che mi seguiva e' arrivato al 1815 e poi e' svenuto , LucaV ha detto " io ce l'ho tutti , in formato originale 2.35:1 , Vincenzo non l'ho proprio visto ......io , ad occhi chiusi (sono in crisi di astinenza dalla nascita dell'ultimo bimbo) arrivo in vetta rischiando di sbatacchiare nella macchina da presa , con una lente anamorfica in oro massiccio , che mi sarebbe costata due anni di produzione di Chianti......Amplificatori , decodificatori Dolby digital ES ..persino una Playstation per i momenti di noia dell'operatore ........IL SIGNORE E' IL SIGNORE . La discesa la tralascio , visto che ho rischiato di sdraiarmi per le scale , per aver visto il maggio della velina di striscia......
Comunque ritorniamo in sala , in una nicchia nel tetto , un proiettore LCD manda la PUBBLICITA' e video in attesa della messa
in onda del film .
21.jpg

alla proiezione ha partecipato anche .......
Continua....

Alla fine tutti in sala per il via :
22.jpg

altro lato...
23.jpg

Alla proiezione ha partecipato anche .....

.....12 kg di pop corn di ATARU, una quantita' industriale..... si e' giustificato , alle nostre domande dicendo che i cestelli gli servivano per autocostruirsi i prossimi woofer da 30" , una cosa semplicemente disumana .

Gandalf Manuti si era portato dietro la famiglia , beato lui ! compreso il cane che se non mi sbaglio si chiama "settepollici" .
E qui spendo due paroline volentieri ...........
Ora , abbiamo visto in televisione i cani fare di tutto , pipi alle cabine del telefono , percorsi da guerra , portare il giornale ...ma un cane che guarda imperterrito tutto LE DUE TORRI ...vi giuro non l'avevo visto , anzi ha anche ringhiato ad Ataru per via dei popcorn , lo distraeva .....dice il Manuti . MAH!!!!! Alla fine del primo tempo voleva quasi andare via , secondo lui virava troppo sul verde e sempre Andrea gli ha spiegato che era una scelta del regista . ROBA DA CHIODI!!!!!!! Infine ho visto la sua cuccia e mi sono spiegato molte cose :

cuccia.jpg

troppe cose .....

cuccia1.jpg

ogni riferimento a persone o proiettori e' puramente casuale

HPIM0079.JPG

DA QUI LA MITICA FRASE : LCD SI VEDE DA CANI :D :D :D

non vi preoccupate e' finito .

le altre foto sono migliori quelle di Andrea persona ,tra l'altro simpaticissima e disponibile allo scherzo ,come del resto tutti voi che , ancora una volta , ringrazio di cuore .
Come sempre chi fotografa , spesso si estranea alle discussioni , mi dispiace non aver seguito LucaV con Bobtrap , Ataru che mi ha lasciato con una curiosita' incredibile per quanto riguarda le sue Chario , Peter con cui non ho potuto neanche scambiare una parola , e tutti gli altri , ma forse per questo c'e' il forum :)

Spero nel prossimo incontro , per aver la possibilita' di depredare la mitica borsa di Sasadf da quelle bellissime targhe (la mia preferita rimane DD ricordatelo :D ) ed tutto il resto ;ma per questo ne riparleremo nelle sedi opportune .....

Grazie a tutti coloro che hanno seguito queste " bischerate " che ho scritto , presenti e non presenti all'incontro, in modo da spronarli , la prossima volta, al sacrificio del viaggio .

Con affetto

LUCA

Vinaio,

appena Vincenzo e LucaV installerano
i loro nuovi Marquee, che ne diresti
di farci questa trasferta barese? :)

p.s. ho cominciato a bere i vini ... ottimi!