• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LOTR2 al cinema di LINOMATZ

Originariamente inviato da linomatz
Vinaio,

appena Vincenzo e LucaV installerano
i loro nuovi Marquee, che ne diresti
di farci questa trasferta barese? :)

p.s. ho cominciato a bere i vini ... ottimi!

mi auto invito:D :cool: :D
ciao
sasadf

Re: ...

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Si deve perdere il mio nome se alla prossima mancherò... Fantastici!:) :) :)

Vincenzo

Ci mancherebbe .....il super mitico Vincenzo, accrocchiatore di elettroniche spaziali.... ci deve essere !!!!:)

Re: l'HT DAY visto da sasadf

Originariamente inviato da sasadf

(“la vendetta è un piatto che si serve freddo”)

ANTEFATTO: l'unico detrattore(soprattutto della thx olografica) delle mie targhe, sul thread relativo, PAPINIST, mi aveva fatto rimanere male davvero per un paio di considerazioni non troppo offensive, ma per nulla alleggerite da qualche faccina che serve appunto per far capire che uno non vuole offendere.
Peraltro, lo stesso PAPINIST, era stato mio fedele alleato nella disputa con GUREN riguardo la bellezza di Matrix.
(“LA VENDETTA”)

Tacchete, che ti tiro fuori? Una targa con i manifesti ufficiali di matrix , stampati in carta olografica:
"questa avevo pensato di regalarla a PAPINIST, vista la sua passione per Matrix, ma visto che ha criticato tanto la targa olografica, ho pensato che il regalo non gli sarebbepiaciuto, così non gliela regalo più...."
Giù la risata generale, associata alla ammirazione, perchè il lavoro è venuto veramente bene...
La vendetta si consuma dopo: PAPINIST, credendosi non visto, si avvicina due-tre volte alla targa di matrix, se la rigira tra le mani, cambia sorgente di luce ammirato dai mille riflessi, poi mi guarda e cerca di manifestare un sincero apprezzamento , convinto che, da vero signore, gli avrei concesso di intascare la ambita preda. NULLA, con faccia da K**O rificco la targa in borsa e me la son portata a Frosinone: che carogna che sono certe volte..
Il poverino credeva che quel capolavoro se lo sarebbe portato a casa, invece, da perfetto spilorcio avvocato quale sono, me lo sono riportato indietro, lasciandolo uno dei pochi member anziani del forum a cui non ho fatto un pensierino...
Adesso avete capito che le cose me le lego al dito.... (oltretutto, PAPINIST, è stato uno dei più simpatici…la prossima gli faccio un regalone…..la targa di Matrix me l’ha soffiata un altro personaggio, il quale mi ha chiesto di non essere rivelato).

Come si sono svolti REALMENTE i fatti
Sasà, ammetto di essermi avvicinato alle tue targhe per guardarle meglio, e di aver pure commentato con chi mi era vicino che erano veramente belle! Però quella di Matrix la guardavo perchè, pur essendo delle immagini che amo, non riuscivo ad apprezzarle con quella carta sbrilluccicosa sullo sfondo :D

E comunque, ti sei perso uno scambio di battute fra me e Guren, guardando la THX olografica:
Io: "Allora Guren come ti sembra dal vivo questa targa?"
Guren: "mah a me continua a non piacere!"
e io: "Pure a me! Ma non glielo diciamo poverino... non vorrei che se la prendesse veramente!" :D :D :D
Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul thread apposito.

Grande Sasà! Ti ringrazio per il commento su di me, ci hai azzeccato e sono pure uno che di solito sta un po' sulle sue... ma sabato mi sembrava di essere fra gente che conoscevo da sempre anche se non avevo mai visto! ;)

Adesso capisco perché Luca ha detto che non aveva vino... e dalle dimensioni del prolasso dello stomaco avrei dovuto capire subito il suo tasso etilico diffuso!!!:D :D :D

Un resoconto leggendario!!! Quasi quasi gli facciamo curare su HTProjectors la rubrica "Home Theater e glottologia sumerica avanzata: un corso per adepti seriosi". Che ne dite???

Ragazzi, ho pensato una cosa: visto il CIHT (Coefficiente Incapronamento Home Theater) dimostrato dalla totalità delle persone presenti, qui abbiamo bisogno di un poll super segreto.

Se mi mandate l'email (ovviamente chi è interessato, gli altri ignorino pure!) e mi firmate con firma digitale neuronica un NDA, vi mando il link alle pagine iniziali del sito (che a me continuano a non piacere...) e vediamo cosa può uscire fuori.

P.S. Cos'è un NDA? Più o meno, "mi faccio i c...i miei anche sotto tortura e non ne parlo nemmeno con mia suocera!"

ultima sottotitoli

Se ho sbagliato o manca qualcuno prendetevela col suggeritore:D
GRUPPO%20LINO.jpg
:D

Re: non vi preoccupate e' finito .

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Peter con cui non ho potuto neanche scambiare una parola
Beh, dai, ci sarà occasione per chiacchierare un po' di più di un saluto all'arrivo e uno alla partenza. Spiace anche a me, ma eravamo in tanti e mezz'ora prima del film e un'oretta dopo sono un tempo forse troppo breve per conoscerci tutti per benino...
Salutoni

Re: non vi preoccupate e' finito .

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
le altre foto sono migliori quelle di Andrea persona ,tra l'altro simpaticissima e disponibile allo scherzo ,come del resto tutti voi che , ancora una volta , ringrazio di cuore .
Come sempre chi fotografa , spesso si estranea alle discussioni , mi dispiace non aver seguito LucaV con Bobtrap , Ataru che mi ha lasciato con una curiosita' incredibile per quanto riguarda le sue Chario ,

Sei un mito, le tue foto mi hanno fatto cappottare dalle risate :D :D
Eccomi qua per le tue domande sulle chario, previa contropartita alcolica OVVIAMENTE:cool: :D

Vedo che é giunto il momento di dare il mio contributo alla discussione. Articolerò le mie dichiarazioni per punti:

1) Mi scuso con Lino per la mia assenza nel fiume di ringraziamenti per il bellissimo sabato trascorso. Solo che penso che ci leghi ormai un'amicizia che non mi esime ma mi consente un leggero ritardo, per altro dovuto al completamento della stesura di una recensione.
Allora : grazie amico mio, per la tua disponibilità, per la tua competenza, per mostrarti sempre disponibile e per avermi consentito di non sentirmi un ospite.

2) Ringrazio Marinella, simpaticissima, dolcissima e riservata moglie di Lino. Avendo già più volte avuto il piacere di incontrarla in altre circostanze sia in compagnia della mia piccola Annamaria che con la mia fidanzata, ho apprezzato la sua sconfinata ospitalità e mi é dispiaciuto che nessuno si sia accorto che, in questa magica giornata, abbia lavorato dietro le quinte : a) rendendoci possibile questa invasione di casa sua in sua assenza b) rinunciando al suo Lino e facendocelo godere completamente c) preparandoci quei deliziosi panini dopo il film sparendo poi con un semplice saluto. Peccato! E' bene sapere che gli architetti in casa Mazzocco sono due e la splendida realizzazione della sala é da condividere tra i due coniugi. Non l'abbiamo ringraziata e lo faccio io adesso per tutti.
Le chiedo poi scusa personalmente per aver urtato (al buio) la vetrinetta appesa nell'ingresso di casa ed aver fatto cadere parte degli oggettini contenuti. Scusa!

3)Grazie ai piccoli gioielli di Lino, i suoi due figli, che hanno rinunciato al papà e sono stati con i nonni.

4) Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per avermi dato la possibilità di conoscerli e condividere con loro una bellissima esperienza.

5) E grazie a LucaV per tutto e soprattutto per avermi reso il viaggio di andata e ritorno una semplice passeggiata: non mi sono neanche accorto delle ore passate in auto tanto era piacevole la sua compagnia; al punto da condividere tante mie impressioni di vita. E queste sono cose che si sentono e si vivono solo con gli amici più cari.

Bene!
Ed ora?
Voi pensate che l'invito di Lino possa cadere nel vuoto?
Io aspettavo solo che lui parlasse.
Avete tutti avuto la grinta e la voglia matta di condividere una gita a Castel di Sangro?
Ora abbiate il buon senso di allungarvi un pò più giù!
Si, ha ragione Lino.
Io non ho ancora sentito LucaV in merito a questa iniziativa e non so se, mentre scrivo, abbia già risposto.
Per quanto mi riguarda sono pronto (e certamente non nuovo e Lino lo sa) ad organizzare una 24 ore come quella di sabato;
Il Marquee 8500 LC ULTRA arriva domani e, non essendo feticista come LucaV (pensate che in macchina, prima e dopo aver risposto al cellulare, puliva delicatamente e con un sorriso il vetrino del display), impiegherò al massimo dieci quindici giorni per completare la sua installazione. Certamente dovremo aspettare che lo faccia anche LucaV così cogliete due piccioni con una fava. Anzi tre: si perché lascerei inalterata la configurazione che vede il mio glorioso Cine7 alla fine della catena video prima di decidere cosa farne (tenermelo perché é ancora nuovo e bellissimo o separarmene e venderlo) e potremmo fare un confronto in diretta dei due CRT.
La parola a voi tutti.
Anzi all'organizzatore per eccellenza: Sasadf

Ciao
Vincenzo

Personalmente devo dire che la discrezione della famiglia di Lino è stata tale che ho avuto perfino il dubbio che fosse single
:eek: , solo domenica mattina mi sono reso conto che quella gentile signorina che ci aveva salutato la sera al bar del cinema, dopo il film, dicendo "Vado a casa" era in realtà la signora Mazzocco!
Ed ovviamente non avevo la più pallida idea che ci fossero anche due piccoli Mazzocchini :D, cose che succedono quando non si arriva fra i primi e le presentazioni e i convenevoli vengono ridotti al minimo, a causa anche dell'ormai avanzata invasione :D e dell'ovvio conseguente trambusto.

Mi unisco a Vincenzo nei tardivi ma doverosissimi ringraziamenti!

Per quanto riguarda la gita pugliese con annesso shootout :eek: :D penso proprio che non mancherò ;)

Originariamente inviato da vincenzo
...cut...nessuno si sia accorto...cut...Non l'abbiamo ringraziata...

Beh, io sì :D

...autoquote on....
...ringraziamenti a Lino (ed alla moglie per l'inspettato sfratto di 24 ore con annesse truppe cammellate)...
...autoquote off...
5) E grazie a LucaV...cut...E queste sono cose che si sentono e si vivono solo con gli amici più cari.
Mi commuovi; la stima è ampiamente condivisa ;)
Io non ho ancora sentito LucaV in merito a questa iniziativa...
Ovviamente non potrebbe che lusingarmi.
Spero solo abbiate un pò di pazienza per farmi finire l'allestimento:)
Saluti
Luca

Oggi ho dato un'affondata anche ai baba'! (faccine con l'acquolina)

Faccine con l'acquolina? Eccola
sbav.gif

Magari la prossima volta vedo di portarti il cremoncello fatto dalla mia ragazza...una cosa favolosa (sia il cremoncello che la mia ragazza :D), solo che bisogna organizzarsi con una borsa termica.

Anche se a dire il vero forse sabato non ce n'era granché bisogno :D

Ultima modifica:

... ha voluto seguire tutto il thread! (faccine curiose)
Sto ancora rosicando, e con me Peter per non aver avuto il piacere dell'accoglienza in casa Mazzocco arrgh:rolleyes:
E dire che mi ero portato i CD audio per il test:D
Un saluto alla moglie di Lino allora:cool: :D

Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf

Originariamente inviato da papinist

Come si sono svolti REALMENTE i fatti
Sasà, ammetto di essermi avvicinato alle tue targhe per guardarle meglio, e di aver pure commentato con chi mi era vicino che erano veramente belle! Però quella di Matrix la guardavo perchè, pur essendo delle immagini che amo, non riuscivo ad apprezzarle con quella carta sbrilluccicosa sullo sfondo
E comunque, ti sei perso uno scambio di battute fra me e Guren, guardando la THX olografica:
Io: "Allora Guren come ti sembra dal vivo questa targa?"
Guren: "mah a me continua a non piacere!"
e io: "Pure a me! Ma non glielo diciamo poverino... non vorrei che se la prendesse veramente!" Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul thread apposito.

Grande Sasà! Ti ringrazio per il commento su di me, ci hai azzeccato e sono pure uno che di solito sta un po' sulle sue... ma sabato mi sembrava di essere fra gente che conoscevo da sempre anche se non avevo mai visto!

benone!! allora la targa di Matrix non sarà mai tua!! :mad:

:D ;)

Non ho bisogno di altre celebrazioni, le mie traghe hanno dato già amplissime soddisfazioni....

Non le faccio più a nessuno, anche perchè sono esattamente dieci i possessori delle stesse (come i dieci anelli dati agli uomini)

Due uniche possibili eccezioni: SE Lino avrà a tal punto apprezzato la targa dd che gli ho regalato, e mi chiederà la dts da ccoppiargli vicino, gliela farò volentierissimo!!
Ovvio che il grande "Magister Gandalf Manuti", avendomi manifestato il suo desiderio di avere una bella Dts, non mi esimerò nemmeno da questo altro "piacevole incombente" ( anche si in cambio , in pvt, gli chiederò di essere uno dei primivisori del suo sito)...

ciao
sasadf

La sfida delle targhe

Originariamente inviato da papinist

CUTTONE
Comunque appena ho tempo posto un commento anche sul threadapposito.
CUTTINO
;)

A PROPOSITO!!!
Al thread delle targhe, avete visto, c'è un nuovo sfidante?!?!

Perchè non ci va più nessuno in quel simpatico thread^!
Vi infastidisce la mia supremazia^ ?!?!:confused:

almeno da te, da Guren, e da qualche altro, almeno un giudizio (anche negativo , ci mancherebbe altro!!) dopo la visione "LIVE" lo apprezzerei tanto...

ciao
sasadf

Re: Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf

Originariamente inviato da sasadf
SE Lino avrà a tal punto apprezzato la targa dd che gli ho regalato, e mi chiederà la dts da ccoppiargli vicino, gliela farò volentierissimo!!

Guarda che io sto aspettando la DTS e la THX,
non posso metterne una sola! :)

(va bene con le viti senza cornice esterna)

Re: Re: Re: Re: l'HT DAY visto da sasadf

Guarda che io sto aspettando la DTS e la THX,
non posso metterne una sola! :)

(va bene con le viti senza cornice esterna)

OFF TOPIC ON (>"Loghi DTS e DD")

con piacere!! devi darmi però un pò di tempo, perchè le faccio nei ritagli di tempo, e quelle lì sono davvero difficili da preparare, ovvio che , per te, avrò una cura ancora più maniacale!

domandina: la thx la vuoi olografica , oppure, visto lo stile assolutamente sobrio sia della tua persona che della tua sala, la preferiresti "solo" silver ( dovrei conservare una foto di quella fatta a Gughi) il quale ne è stato entusiasta(chiedi direttamente a Pasquale)...

OFF TOPIC OFF (>"Loghi DTS e DD")

IHIHIHIHIH Sto contaminando anche questo altro thread!:cool:

"The Detentor and Creator of the U.T"
ciao
sasadf

Originariamente inviato da vincenzo
Vedo che é giunto il momento di dare il mio contributo alla discussione. Articolerò le mie dichiarazioni per punti:
CUTTONE
....Anzi all'organizzatore per eccellenza: Sasadf

Ciao
Vincenzo

VINCENZO: anche lui è stato un'altra scoperta piacevole della serata di sabato. Persona assolutamente pacata, che ama stare in disparte, ma con l'occhio digitale caratteristico di pochi eletti del forum.
Grandissimo conoscitore di tritubi, ho intrattenuto una fugace chiaccherata con lui al tavolo del foyer di Lino, dopo il mitico panino(da poco ho scoperto che l'autrcie è stata la mogliettina di Lino: adesso capisco anche la "stazza" del Buon Lino, se i panini li fà così, una abruzzese doc in cucina non oso immaginare che cosa possa cucinare.. la prossima volta mi fermo a pranzo...:rolleyes: :D ).
Ebbene , in dieci minuti di chiacchere , mi ha insegnato più di un buona lettura di una rivista di settore...Grande..

Oltretutto anche Lui ha un mega impianto(lo shootout tra un cine 7 barco ed un marquee 8500 ultra varrebbe da solo il viaggio), e la traversata fino alle puglie per andare dal Sire e dal suo fido Scudiero, sarà pesante e lunga, ma sarà affrontata con entusiasmo (Irene permettendo:rolleyes: ).

a stasera per ulteriori commenti sugli amici dconosciuti di cui non ho avuto ancora il piacere di ricodare le salienti loro sfaccettature caratteriali che mi hanno colpito....

ciao
sasadf

Ultima modifica: