Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da sasadf
Ancora, alcune cosideraazioni personali.
ATARU: è una cosa che il PASCAL definisce parallelismo psico-fisico, ma con lui mi ci sono trovato al volo. 5 minuti ed eravamo già amiconi, con panino consumato a fianco a fare chiacchiere sul tutto. Un regalone BELLISSIMO ricevuto (il Vob thx dei Simpson è ECCEZIONALE; oggi l’ho già fatto vedere a dieci persone: “TURN IT OUT LOUD!TURN IT OUT LOUD!!!””
Una faccia solare che sia mentre parla, sia mentre ascolta, ha un sorriso che ti fa capire la affettuosa persona che c’è dietro…avremo occasioni per approfondire questa sintonia….(che spero sia stata reciproca).
scusate ma non ho capito perche' le ha fatte cosi' grosse, dopu le ridimensiono, devo scappare all'univ.Originariamente inviato da MarColas
Ho scoperto di avere un talento per farmi riprendere al bordo destro delle foto
P.S. Una risoluzione un filo minore di 1422x1076 per le foto non sarebbe male...a 1024x768 devo fare continuamente scolling orizzontale per vederle![]()
Originariamente inviato da LucaV
Passi per le arcinote qualità da romanziere del mitico sasà, certamente mutuate con successo in ambito professionale e già precedentemente malcelate, quello che viene da chiedere a Vinaio Pazzo con tutto il rispetto per il suo "altruistico mestiere" è:
"Hai mai pensato di aggiungere il codice attività n. 9231G alla tua partita Iva attuale?" (mi sarà concessa una defromazione professionale, no?).
Originariamente inviato da LucaV
Passi per le arcinote qualità da romanziere del mitico sasà, certamente mutuate con successo in ambito professionale e già precedentemente malcelate, quello che viene da chiedere a Vinaio Pazzo con tutto il rispetto per il suo "altruistico mestiere" è:
"Hai mai pensato di aggiungere il codice attività n. 9231G alla tua partita Iva attuale?" (mi sarà concessa una defromazione professionale, no?).
Una menzione a parte per sasà: durante le sessioni audio-video in casa di Lino, mentre ostentava, con discreto orgoglio, il suo attuale numero di posts sul forum, veniva colto da un raptus di realismo e riconosceva sua sponte una verosimile percentuale di interventi "futili" del 90% rispetto a tutti quelli digitati in un così breve periodo di permanenza nella comunità.
Il sottoscritto, consapevole della necessità di stimolare la presenza sul forum per lo scambio di informazioni nonchè della dovuta accoglienza da riservare ai nuovi arrivati per farli sentire a casa propria, non ha alcuna difficoltà a riconoscere che sasà si è ampiamente sottostimato.
La percentuale è sicuramente maggiore!!!![]()
Un salutone.
Luca
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
sto' preparando , tre Zipponi con tutte le foto da 5megapixel , 3.34 e quelle piccole come nel post sopra , in modo che sia chi ha l'adsl che il 56K possa scaricarsele in blocco .
Appena posso passo il link .
Azz...ogni tanto dovrei fare anche il vino ....
Ciao
LUCA
...ai tritubisti che ho notato nella tasferta, una incipiente (o asslutamente devastante in casi che per pietà non evidenzio, ma sono sotto gli occhi di tutti) calvizie...
LICAV, preparati, il prossimo sei tu!!
Sarà che per fare una buona taratura al tritubo ci perdete la testa?!"!?![]()
Visto che io, già con un lcd mi sono fatto venire una chierica da S.Francesco, ho un altro buon motivo per non passarea ssolutamente al tritubo....![]()
![]()
sasadf
...cut...LICAV, preparati, il prossimo sei tu!!...cut...