• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LOTR2 al cinema di LINOMATZ

verrei anche io...

.... soprattutto per conoscervi (carnalmente ovviamente :D )

Se ho capito bene sono circa 150-200 Km da Roma?!

Re: verrei anche io...

Originariamente inviato da BobTrap
Se ho capito bene sono circa 150-200 Km da Roma?!

Se decidi di venire, ci diamo appuntamento al casello di Fr, e poi proseguiamo assieme. Sto studiando un percorso alternativo più veloce per Noi che scendiamo dal Lazio ed Umbria(speriamo che vengano anche Peter e Ataru).....

Io parto il pomeriggio presto, perchè voglio arrivare in quel di C.di S. verso le 16:30/17, cosicchè ci sia anche il tempo di incontrarsi tutti, fare una visita (anche volante) all'HT in casa del buon LinoMatz, poi, in base alle ciance che fermetneranno sicuramente, o si va direttamente al cine, per la gran serata (film ore 21), altrimenti prima se magna e poi si va al cine per il gran finale. Se andiamo al cinema prima de magnà, a farlo ci andremo dopo (nelle vicinanze Lino ci consiglierà per il meglio).
Per l'una si riparte, alle tre, massimo, siam tutti a casa;)

PIACE IL PROGRAMMINO STILATO?:confused:(Anche per Lino vale la question)

CIAO

Bel programma....

peccato che da Arezzo , Autorute mi indica tre ore e mezza , poi con il traffico ...:mad: , non avendo compagni di viaggio , tornare alle 4 di notte da solo :( ....non e' molto indicato .Peccato....volevo stampare , per l'occasione , una targa DTS formato A3 adesiva e appicicarla sul cofano ...sapete tanto per fare invidia a qualcuno .......:D :D :D

Ciao

Luca

PS se qualcuno volesse unirsi al viaggio , offro trasporto gratuito e caffe' ....su Voyager 2.5 CRD .:D

Originariamente inviato da linomatz
Beh, se vengono Luca e Vincenzo non dovrebbe
essere un problema per gli a altri ...
in fondo e' un giorno fuori casa senza pernotto.

Forse, e dico forse, ho convinto la metà a fare la gitarella.
Rimane il problema che non sopporto gli hobbit:
vabbè, farò un bel viaggio nella carta dei vini e dei distillati del bar di Lino!!!
Poi, magari, trovo un pernotto!:D

ECCELLENTE, Marco, sono contento venga anche tu.
Ragazzi, mi permetto di dire:

Non si può anticipare piuttosto che arrivare allo spettacolo delle 21?
Magari fare allo spettacolo prima, poi mangiare qualcosa e poi tutti a casa?
Saluti
Luca

Se ci accettate ...

si parteciperebbe anche noi Toscani Io e Papinst , spero non sia un problema . L'idea di conoscere cosi' tanti Guru dell'HT Italiano mi affascina piu' di qualsiasi "visione".
Ma ....mi piacerebbe sapere se Lino ha qualche problema , visto che il numero dei partecipanti sta aumentendo vertigiosamente sia per la proiezione che per iniziative collaterali :D :D ..... vi prometto che me ne staro' buono buono in un angolo ad "ascoltarvi":D

Luca

PS Notevole anche l'idea di LucaV per anticipare l'incontro .

Re: Se ci accettate ...

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
si parteciperebbe anche noi Toscani Io e Papinst , spero non sia un problema . L'idea di conoscere cosi' tanti Guru dell'HT Italiano mi affascina piu' di qualsiasi "visione".
Ma ....mi piacerebbe sapere se Lino ha qualche problema , visto che il numero dei partecipanti sta aumentendo vertigiosamente sia per la proiezione che per iniziative collaterali :D :D ..... vi prometto che me ne staro' buono buono in un angolo ad "ascoltarvi":D

Luca

PS Notevole anche l'idea di LucaV per anticipare l'incontro .

Dite lo spettacolo Prima?
Sentiamo che dice il padrone di casa.....
A me va bene tutto!! Tanto, come altri hanno detto, la cosa che mi interessa di più è fare la conoscenza di tutti Voi , nessuno escluso, e SOPRATTUTTO, vedere il cofano tappezzato della macchina di Vinaio PAzzo!!:D :D :D
L'ignaro è all'oscuro di cosa sto preparando io per l'evento....:cool:

ciao
sasadf

Originariamente inviato da LucaV
Non si può anticipare piuttosto che arrivare allo spettacolo delle 21?
Magari fare allo spettacolo prima, poi mangiare qualcosa e poi tutti a casa?
Saluti
Luca

Credo sia piu' giusto, anche se poi fate come volete ... io sono qui.

Insomma, se partite in mattinata tranquillamente da dove
volete ed arrivate qui intorno alle 15 o prima,
c'e' il tempo per fare tutto!

(Una sala da 500 posti e' difficile da riempire
in un paese di 5000 anime)

uhmm se si fa di sabato quasi quasi...
se qualche romagnolo vuole aggregarsi si fa una macchina sola e si va (io sono totalmente imbranato come pilota e non conosco per niente la rete stradale/autostradale italiana... il mio record è 30 km di autostrada imola-bologna :eek: :rolleyes: ) a fare una scampagnata.

p.s. sasadf se vengo prometto che farò il possibile per sabotare le tue manie di grandezza :cool:

Allora se c'è la fascia adriatica si può fare una macchinata. Ma Lino cosa dice al cinema non c'è problema ma a casa bisogna fare i turni. Che pazienza la tua famiglia Lino.

Originariamente inviato da Guren
uhmm se si fa di sabato quasi quasi...
se qualche romagnolo vuole aggregarsi si fa una macchina sola e si va (io sono totalmente imbranato come pilota e non conosco per niente la rete stradale/autostradale italiana... il mio record è 30 km di autostrada imola-bologna :eek: :rolleyes: ) a fare una scampagnata.

p.s. sasadf se vengo prometto che farò il possibile per sabotare le tue manie di grandezza :cool:

M I T I C O !

Se vieni anche tu è davvero il massimo!!

stasera mentre cenavo, pensavo che, forse ci mancavi tu per conoscere veramente tutti....

Manca Giapao, qualcun altro...
La cosa che mi chiedo...
Ma Lino come farà ad ospitarci tutti?!?!:eek:

ciao
sasadf

Originariamente inviato da Mirko
Allora se c'è la fascia adriatica si può fare una macchinata. Ma Lino cosa dice al cinema non c'è problema ma a casa bisogna fare i turni. Che pazienza la tua famiglia Lino.

...e se vieni anche tu, (spero porterai il tuo mega faccione simpatico:D ), allora siamo al completo..

sold out!!

tutto esaurito, son chiuse le prenotazioni!!

"l'organizzatore, il Re dei P.r."
sasadf:cool:

Originariamente inviato da sasadf

...e se vieni anche tu, (spero porterai il tuo mega faccione simpatico:D ), allora siamo al completo..

sold out!!

tutto esaurito, son chiuse le prenotazioni!!

"l'organizzatore, il Re dei P.r."
sasadf:cool:

ROTFL!:D :D :D

Io vengo solo se c'è un metro di neve c'ho il fuoristrada:D Ha proposito c'è neve Lino? Sono venuto a Roccaraso tre anni fa (Un giornaliero) e abbiamo sciato a Pizzalto, bellissimi posti mi è piaciuto molto la grande pianura innevata che ho trovato salendo da Sulmona.

Ultima modifica: