• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LOTR2 al cinema di LINOMATZ

Originariamente inviato da Mirko
Io vengo solo se c'è un metro di neve c'ho il fuoristrada:D Ha proposito c'è neve Lino? Sono venuto a Roccaraso tre anni fa (Un giornaliero) e abbiamo sciato a Pizzalto, bellissimi posti mi è piaciuto molto la grande pianura innevata che ho trovato salendo da Sulmona.

Troppo facile....te poi ti scaldi con i tuoi valvoloni .....e noi poveri digital-solid state ?
:D :D

Luca

Originariamente inviato da Mirko

Lo vuoi vedere il resto?

beh, se ti riferivi al resto del tuo busto, stai sicuramente più in forma di me!!

Se , invece(e lo spero), ti riferivi alla bionda al tuo fianco, allora, forse, se vieni accompagnato, ho un altro motivo per venire a "C.D.S.'03".
...Non a caso mi chiamo Salvatore Delle Femine : "un nome,una missione, una condanna" ... e, visto chi si trova al fianco, mi sa che quel giorno ci sarà una dolce bionda da salvare!!:D

"Mastro cerimoniere"
cheesy.gif

sasadf

Se , invece(e lo spero), ti riferivi alla bionda al tuo fianco, allora, forse, se vieni accompagnato, ho un altro motivo per venire a "C.D.S.'03".
Mi dispiace deluderti sasadf la bella bionda è una animatrice conosciuta questa estate e per fare bella figura ritiravo la pancia.

Originariamente inviato da LucaV

E' quello che certamente faremo io e Vincè.
Lino, preparati a mostrarmi i menù dell'8500.
Saluti
Luca
Beh.... Se ci sei pure tu mi sa che io carico Alberto Ataru e vengo giù... mica posso mancare.
:cool:

Allora come aveva anticipato il mio amico e compaesano Vinaio Pazzo, anch'io sarei della combriccola :D
La cosa che più mi ha convinto è l'entusiasmo di sasadf per questa 'rimpatriata': è veramente contagioso!!! E poi son proprio curioso di conoscerti sasadf, voglio vedere se hai addosso delle targhe! :p

Anzi anzi... mi fai un piacere? Visto che quando ho criticato la tua targa THX con lo sfondo sbrilluccicoso hai detto che dal vero è molto meglio... perchè non te la porti dietro così la posso vedere? Magari potrei anche modificare il mio giudizio... :confused: :rolleyes: :cool: ;) :D

I Conferma

Originariamente inviato da linomatz
Allora, chi comincia a confermare?

... la neve e' sulle montagne, le strade sono regolari.

Ovviamente Su di me ci puoi contare: l'ho avuta io l'idea, ci mancherebbe che proprio io mi tirassi indietro.

Per ora, la mia conferma riguarda solo la mia luminosissima persona, perchè Nene ha un esame la settimana dopo ed una giornata intera sarebbe un sacrifico troppo grosso: la cosa mi dispiace in se, perchè facciamo sempre tutto assieme, ma se c'è una cosa in cui mi piace fare da solo (lasciate stare i facili doppi sensi:rolleyes: !) è proprio passare queste giornate alla "Top Audio"...
Al massimo mi porterò dietro uno o un paio di miei adepti: devo sentire sentire ancora Giapao(e Paola), Max, ma, per ora, ripeto,
Confermo per me solamente.

Ciao
sasadf

Ordine conferme C.D.S.day '03 (Quotate ed aggiungetevi):

1) sasadf;

ci avevo già pensato-....

Originariamente inviato da papinist
Allora come aveva anticipato il mio amico e compaesano Vinaio Pazzo, anch'io sarei della combriccola :D
La cosa che più mi ha convinto è l'entusiasmo di sasadf per questa 'rimpatriata': è veramente contagioso!!! E poi son proprio curioso di conoscerti sasadf, voglio vedere se hai addosso delle targhe! :p

Anzi anzi... mi fai un piacere? Visto che quando ho criticato la tua targa THX con lo sfondo sbrilluccicoso hai detto che dal vero è molto meglio... perchè non te la porti dietro così la posso vedere? Magari potrei anche modificare il mio giudizio...

beh, lo devo ammettere, quella critica me l'ero segnata: ma dopo questo tuo simpatico intervento, è tutta acqua passata: in ogni caso, visto che anche Guren viene(il capo dei criticatori nei confronti della tanto ingiustamente vituperata THX olografica), avevo già deciso di portarmi le targhe dietro.
La cosa,però, la vorrei dire sotto voce, perchè, se la voce si sparge, in quel giorno Castel di Sangro, in un battibaleno, si riempie di almeno 15 20 mila curiosi....:eek: :D

ssst.gif
[size=0,5] mi raccomando non spargete la voce[/size]

Son contento se vieni; anche se tutto esaurito con l'arrivo di Mirko(:D ), un posto a tavola, per te, lo aggiungiamo volentieri...

cya.gif

sasadf

Io non sono ancora sicuro... da solo è una sfacchinata troppo gravosa (ho fatto una botta di conti e si parla di 950-1000 km tra andata e ritorno :eek: ) ma sono alla ricerca di compagni d'avventura (e di spese :p).

Mirko ha già detto di essere disponibile ad unirsi alla compagnia da Pesaro, purtroppo michele non potrà venire causa esami universitari (e credo che a lui dispiaccia particolarmente non poter vedere il marquee di Lino :()

Al più presto chiarirò la mia posizione abbiate pazienza :o

p.s. Lino cerca di coprire il meglio possibile le pareti del tuo cinema... con tutto quello che ha ficcato nella sua stanza il buon sasadf ritrovarsi in un salone completamente spoglio potrebbe creargli una smania irrefrenabile di riempire la tua sala di targhe e loghi di ogni forma :eek: :D:D

Originariamente inviato da Guren

Mirko ha già detto di essere disponibile ad unirsi alla compagnia da Pesaro, purtroppo michele non potrà venire causa esami universitari (e credo che a lui dispiaccia particolarmente non poter vedere il marquee di Lino :()

Ma se ne ho uno uguale qui a casa!!!:p ;)

Originariamente inviato da linomatz
Allora, chi comincia a confermare?
... la neve e' sulle montagne, le strade sono regolari.
Io te la metto così: si al 100%, ma ti chiamo venerdi sera al telefono anche per sapere come sarà la situazione in quel momento.

Originariamente inviato da Peter

Io te la metto così: si al 100%, ma ti chiamo venerdi sera al telefono anche per sapere come sarà la situazione in quel momento.
Quindi stesse percantuali anche per me visto che la strada da PG a Castel di Sangro passa esattamente sotto casa mia (e non scherzo):cool: :D

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Quindi stesse percantuali anche per me visto che la strada da PG a Castel di Sangro passa esattamente sotto casa mia (e non scherzo):cool: :D

Ho capito, qua tutti si tirano indietro...Meglio per me, così il trettubi di Lino me lo gusto da solo!!!(scherzo, più siamo, più ci divertiremo)
ciao
sasadf

Re: I Conferma

Ordine conferme C.D.S.day '03 :

1) sasadf;
2) Vinaio Pazzo (Luca)
3) Papinst (Stefano)

Io ho 5 posti liberi , ma bisognerebbe essere sulla direttrice A1 A24
Se interessa a qualcuno per risparmiare visto che sarei venuto ugualmente da solo , non vedo il motivo di dividere le spese
[SET MODE : BABBO NATALE OFF]

Luca

Info

Mmm mi sa che per me sara' difficile, anche se la cosa mi tenta veramente. Qualche cosa me la sono persa pero' e cosi': e' il giovedi' sera (16) il giorno della proiezione, di giorno, a che ora? Quanto ci si impiega piu' o meno da Roma? O e' di sabato? Cosi' vedo se mi riesco a organizzare.

Grazie.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it

Re: Info

Originariamente inviato da Aldo Torroni
: e' il giovedi' sera (16) il giorno della proiezione, di giorno, a che ora? Quanto ci si impiega piu' o meno da Roma? O e' di sabato? Cosi' vedo se mi riesco a organizzare.

E' sabato 18, spettacolo ore 18, da Roma sono 2 ore. :)