Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da BobTrap
.... soprattutto per conoscervi (carnalmente ovviamente)
Originariamente inviato da BobTrap
Se ho capito bene sono circa 150-200 Km da Roma?!
Originariamente inviato da linomatz
Beh, se vengono Luca e Vincenzo non dovrebbe
essere un problema per gli a altri ...
in fondo e' un giorno fuori casa senza pernotto.
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
si parteciperebbe anche noi Toscani Io e Papinst , spero non sia un problema . L'idea di conoscere cosi' tanti Guru dell'HT Italiano mi affascina piu' di qualsiasi "visione".
Ma ....mi piacerebbe sapere se Lino ha qualche problema , visto che il numero dei partecipanti sta aumentendo vertigiosamente sia per la proiezione che per iniziative collaterali![]()
..... vi prometto che me ne staro' buono buono in un angolo ad "ascoltarvi"
![]()
Luca
PS Notevole anche l'idea di LucaV per anticipare l'incontro .
Originariamente inviato da LucaV
Non si può anticipare piuttosto che arrivare allo spettacolo delle 21?
Magari fare allo spettacolo prima, poi mangiare qualcosa e poi tutti a casa?
Saluti
Luca
Originariamente inviato da linomatz
Insomma, se partite in mattinata tranquillamente da dove
volete
Originariamente inviato da Guren
uhmm se si fa di sabato quasi quasi...
se qualche romagnolo vuole aggregarsi si fa una macchina sola e si va (io sono totalmente imbranato come pilota e non conosco per niente la rete stradale/autostradale italiana... il mio record è 30 km di autostrada imola-bologna![]()
) a fare una scampagnata.
p.s. sasadf se vengo prometto che farò il possibile per sabotare le tue manie di grandezza![]()
Originariamente inviato da Mirko
Allora se c'è la fascia adriatica si può fare una macchinata. Ma Lino cosa dice al cinema non c'è problema ma a casa bisogna fare i turni. Che pazienza la tua famiglia Lino.
Originariamente inviato da sasadf
...e se vieni anche tu, (spero porterai il tuo mega faccione simpatico), allora siamo al completo..
sold out!!
tutto esaurito, son chiuse le prenotazioni!!
"l'organizzatore, il Re dei P.r."
sasadf![]()
Lo vuoi vedere il resto?...e se vieni anche tu, (spero porterai il tuo mega faccione simpatico ), allora siamo al completo..