• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Logo Sky Sport HD e plasma

Avete visto ieri sera? Partita Bayern-Herta Berlino, logo Sky Sport HD in alto a sinistra e sufficientemente trasparente.. Cvd, quando vogliono possono.. :rolleyes:
 
Salve a tutti,
sul mio samsung ps42p4a non riscontro alcun problema coi loghi (cinema hd, ecc.), però segnalerò ugualmente la cosa a sky !!
 
JohnT ha detto:
Avete visto ieri sera? Partita Bayern-Herta Berlino, logo Sky Sport HD in alto a sinistra e sufficientemente trasparente.. Cvd, quando vogliono possono.. :rolleyes:

x' il timer e il risultato erano sulla destra...mi sa che l'hanno fatto solo x quello :( :( :(
 
Non lo so ma devo dire che ieri ho guardato tutto il milan in HD , finito il match il logo era lì stampato ma molto meno del mondiale, infatti dopo 45 minuti di dopopartita il logo era sparito, avevo già notato una minima trasaparenza ma adesso dopo averlo testato sul mio plasma devo confermare, comunquè si può fare di più!
Ciao
 
Morpheus84 ha detto:
x' il timer e il risultato erano sulla destra...mi sa che l'hanno fatto solo x quello :( :( :(
Si, si, ovvio.. non era quello che volevo far notare, ma più che altro che il logo lo possono spostare dove e quando vogliono. E' solo un atto di buona volontà che non capisco perchè non vogliano mettere in pratica (così come un aumento di trasparenza del logo stesso). Mah.. :rolleyes:
 
ma non possono spostarlo ogni ora su un angolo diverso? Per le olimpiadi invernali hanno messo un logo luminosissimo e tutto colorato... considerando che trasmettono per ore ed ore e le gare ti vien voglia di seguirle tutte, quello della ritenzione non è un rischio, è una certezza. Poi se cambi canale ma resti comunque su sky il logo è sempre li in quella posizione :cry:
 
wow riesumato un thread di 4 anni fa.....la ritenzione non è un problema...il problema che con i logo dei canali sportivi hd ormai il tv è stampato..per il momento lo stampaggio si nota solo se ci sono bande nere nei film...a schermo pieno si nota solo se vado a 50 cm dal plasmone...
 
si ma in 4 anni nulla è cambiato... anzi. I loghi sky per per le olimpiadi sono un attentato al mio plasma nuovo. Almeno li avessero fatti trasparenti... no... sono una flashata di colori :mad:
 
questo dimostra ancor + che il problema non è risolto un accidente.la comunicazione lancia il messaggio che il ,problema era dei vecchi plasma....è falso come tante cose che sento dire in questo campo...ma non è tanto il fatto che il plasma soffra ancora di ritenzione che mi scandalizza...mi scandalizza il menefreghismo di sky che mai ha fatto qualcosa(e non costerebbe nulla....) per risolvere i problemi di chi ha un plasma....senza arrivare ad abolire il logo(che sarebbe possibile tecnicamente e su base volontaria tramite tasto verde...chi lo vuole se lo tiene chi non lo vuole schiaccia il pulsantino verde....)ma ad esempio facendoli grigi e non bianco sparato...trasparenti e non pieni(vedi i loghi di olimpia....trasparenza zero)+ piccoli...e ad intervalli di 5/10 minuti cambiare posto al logo....troppo difficile per loro:D
 
Se vedeste l'angolo inferiore destro del mio plasma, tra logo rai e TG1, vi mettereste paura: i film in 16/9 sono una tortura :cry: :cry:

A suo tempo non sono bastate 50 ore di pionwas per eliminare quella roba, magari gli do un'altra ripassata a breve :rolleyes:
 
Finalmente si sono decisi ad eliminare la maledetta "farfalla tecnologica" della rai :muro:
Finalmente un logo trasparente, come quelli mediaset, era ora!!! :rolleyes:
 
possiedo un panasonic px80 da un paio d'anni, e apparte le prime ore di rodaggio non ho mai fatto particolare caso alla ritenzione delle immagini.
si è vero, a volte cè, ma non ha mai fatto niente per eliminare i logo " stampati " temporaneamente, tanto vanno via da soli dopo un pò.
cè chi si fa troppi problemi con sta cosa, così come quelli che non dormono la notte se la loro cpu lavora a 45 invece di 40 gradi, o chi lascia in carica la batteria del cellulare 8 ore invece di 4.
basta non stare 3-4-5 ore di fila con loghi fissi tutti i giorni, e i nostri plasmoni non danno problemi permanenti
 
Top