• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Logo Sky Sport HD e plasma

Oggi sono cambiati i loghi di skycinema e sky sport. Quelli di sky cinema sono un pò piu grandi ma piu trasparenti e meno luminosi... quelli di sky sport invece mi paiono peggio di prima (e sono anche piu grossi)

si ma sono leggermente grigiastri ed è un bene finalmente spero che a fine mondiale di calcio siano tutti così

speriamo che in sky si siano svegliati su questo aspetto

i nuovi loghi di sky cinema sono decisamente migliori dei precedenti, finalmente trasparenti; certo se cambiassero anche quelli dei canali MondialHD nn farebbero una lira di danno :rolleyes:

...si, è vero, i canali verranno eliminati, ma i loghi rimarranno per sempre sul mio pioneer dato che mi sono visto tutte le 54 partite HD trasmesse fin'ora...

..Forse in Sky hanno assunto uno con cervello che ha finalmente bandito quei loghi scandalosi di prima....

..e allora dai, mettici ancora un briciolino di materia grigia ed eliminami anche i loghi degli SKY Mondiale.... per le 10 partite che rimangono...

Mauro

Finalmente!!! Ci voleva così tanto??? Come si dice ...meglio tardi che mai... ma pur sempre colposamente e ingiustificatamente in ritardo, perfino la vecchia rai li ha preceduti. :( :( :(

ciao,
fil

amerio ha detto:
...si, è vero, i canali verranno eliminati, ma i loghi rimarranno per sempre sul mio pioneer dato che mi sono visto tutte le 54 partite HD trasmesse fin'ora...

Esagerato! Le ho viste tutte anch'io col mio Pioneer ma non s'è stampato nulla, dai... con l'introduzione della funzione orbiter ti ci devi proprio mettere d'impegno per stampare un plasma che non sia in rodaggio.

Sui nuovi loghi: il livello di trasparenza è decisamente meglio di quelli precedenti, anche se i migliori loghi dei canali cinema sono quelli di Sky Deutschland e Sky UK, dove non ci sono loghi sui canali cinema. Vorrei capire perché solo la divisione italiana di Sky ha responsabili marketing che impongono la presenza del logo fisso sempre e comunque sui nostri canali per brandizzare l'utenza, quando immagino che l'utenza ormai sia adeguatamente brandizzata (visto che la soglia di abbonamenti è superiore a quella di quasi tutte le altre filiere di Sky, UK esclusa)... Boh, mi sembra la classica questione da terzomondismo televisivo (siete abituati alla mer.. sugli altri canali, sorbitevi pure il finto hd senza avvisi e il brand sempre presente sui canali), ed il fatto che la svolta innovativa (che lascerà questi loghi per almeno i prossimi 2-3 anni) non abbia contemplato la possibilità di togliere i loghi sui canali cinema mi sconforta alquanto.

Sui loghi sportivi si può fare meglio, ad esempio alternando la scritta "diretta" a quella del logo dell'emittente (come fa la RAI che alterna il logo dell'emittente a quello della testata giornalistica coinvolta) anziché aggiungendo la scritta al logo fisso e creando più "volume". Se poi ci facessero il piacere di essere pure onesti e di mettere il logo HD solo ai programmi che lo sono veramente... :rolleyes:

Bye, Chris

advanced85 ha detto:
dei canali mondiale non li cambieranno perchè tanto dall'12 luglio verranno eliminati..
vabbè, ma che almeno li modifichino per la nuova stagione del campionato :rolleyes:
Poles ha detto:
Esagerato! Le ho viste tutte anch'io col mio Pioneer ma non s'è stampato nulla, dai... con l'introduzione della funzione orbiter ti ci devi proprio mettere d'impegno per stampare un plasma che non sia in rodaggio.
se vedessi il mio plasma, ti metteresti paura (e i loghi sky sono il minimo) :muro:

Il canale SupercalcioHD ha adottato il nuovo stile nel logo, è quindi lecit attendersi lo stesso per i canali CalcioHD, una volta iniziato il campionato :sperem:

Da stamattina tutti i canali di cinema sono diventati HD...incredibilmente sono cambiati anche tutti i loghi, tornando ad essere deleteri per chiunque abbia un pannello al plasma...scritte completamente bianche, in constrasto con le immagini...quando i film sono in formato panoramico peggio che andar di notte...brava sky:cry: :cry:

Secondo me sono loghi provvisori per "festeggiare" la giornata HD di oggi dei canali cinema.
Certo che festeggiare la giornata HD sparando i loghi in modo da danneggiare gli schermi HD... :doh:

Bah. Speriamo che siano provvisori... :rolleyes:

Bye, Chris

Spero anch'io che tornino quelli di prima, anche perché non capisco il senso di cambiare i loghi una volta al mese, li avevano appena cambiati (per una volta in meglio)...sperem

ieri ho visto Amadeus su Cinema Mania con i nuovi loghi su un VT20: ho dovuto fare 45 minuti di PioWash e il logo non è ancora andato via.

Con lo stesso logo per tutti i canali cinema penso che rovinerò il televisore...:cry:

Vorrei conoscere uno di quei defici****i che lavorano a SKY che ancora non hanno capito che esistono anche i televisori al plasma!:mad:

stauDLP ha detto:
ieri ho visto Amadeus su Cinema Mania con i nuovi loghi su un VT20: ho dovuto fare 45 minuti di PioWash e il logo non è ancora andato via.

Con lo stesso logo per tutti i canali cinema penso che rovinerò il televisore...:cry:

Vorrei conoscere uno di quei defici****i che lavorano a SKY che ancora non hanno capito che esistono anche i televisori al plasma!:mad:

oltre a sky vorrei far aprire gli occhi a tutti quei fan dei plasma e negazionisti del problema stamapaggio dei plasma con loghi simili..dopo un pò ho desistito a replicare a utenti sia su questo forum che su altri che continuano a dire che è un problema del passato e blabla nonstante gli portassi esperienze vere di plasma recenti rovinati dai loghi sky

e tu hai un vt20 più nuova generazione di questa...parlai anche di un 50g20 in cc euronics che volevan vendermelo a 150 euro meno del prezzo più basso perchè stranamente aveva solo poco tempo 9 orea al giorno su sky mondiale hd--- il plasma stampato a vita han provato di tutto per ripulirlo alla fine lo usan per esposizione è ancora li

cavoli si stampano e basta sti plasma con i loghi sky...bisogna far maniaci come me del continuo wash dopo ogni singolo evento di sky loghi allora il plasma si limita alla ritenzione...ma non si può accender guardar,spegner andar dormire e via con i programmi loggati sky cinema e sport...punto ho ragione io e basta...hihihihihihihihi

cicotrillo ha detto:
punto ho ragione io e basta...hihihihihihihihi

Per me invece hai torto, il problema sono i loghi, non la tecnologia al plasma, ancora oggi la migliore...non ha senso rinunciare alla migliore qualità di immagini perché alcuni non capiscono la storia dei loghi, é questo che deve cambiare, una volta per tutte