Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma nessuno ha il controller? Qualcuno mi risponda per favoreOkrim ha detto:Il Controller per funzionare "abbisogna" della rete wifi (e quindi funziona tipo un ipod) oppure può comandare lo SB Touch anche senza la rete?
mau98 ha detto:Io se vuoi ho ancora il file per il 419, credo sia identico, se ti occorre dammi in PM la tua mail
Una cosa: ho aggiornato il firm e il Media Server al 7.7, tutto bene
Oggi, però, è mancata l'elettricità, il NAS si è spento con la procedura (è attaccato ad uno stabilizzatore), il Touch ovviamente si è spento di colpo
Ora, alla riaccensione, il Touch mi dice che non trova la rete, se lo spengo non mi rende la schermata con l'orologio ma il nero assoluto, come fosse staccato dalla spina
La cosa, in questi casi, mi accadeva anche col vecchio SS 7.5, li in realtà "cadeva" SSOTS, dovevo entrare da explore nel NAS, lanciare SSOTS e riavviarlo, poi procedeva tutto bene
Ora, col nuovo Media Server, non cìè più SSOTS da riavviare, da NAS il Server Logitech si lancia e funziona ..
Consigli?
grazie
Maurizio
mau98 ha detto:Io se vuoi ho ancora il file per il 419, credo sia identico, se ti occorre dammi in PM la tua mail
Uo
andybike ha detto:Aggiornato i due Touch e il server, su Win 7, al 7.7.1 senza il minimo problema.