Logitech Squeezebox

Squeezebox Server e firmware Touch nuovi disponibili. Sembra funzionare tutto OK.

Cambia la grafica: ora appare essere Logitech Media Server. Comunque nulla cambia a livello di menù e impostazioni.

Mi è venuta in mente una cosa: nella schermata di SSOTS dove si seleziona il file .tgz dello squeezebox server vi è scritto che il file deve avere il nome del tipo squeezeboxserver.....tgz o qualcosa di simile. Magari rinominando il file logitechmediaserver in squeezeboxserver funziona!!! Ora non posso provare ma in serata vi faccio sapere.

raga ho notato che se scarico qualcosa sul nasqnap ts-119), usando il bittorrent, dopo ho problemi con lo streaming di file flac sullo squeezebox e devo riavviare il nas. i letori sb sono tutti cablati. il problema non si risolve neanche se stacco il classic e il duet, che sono quelli che hanno limitazioni nel decodifica dei files. anche lasciando i 2 touch, la radio e i 2 boom, se scarico qualcosa sul nas dopo costretto al riavvio (

Ultima modifica:
Mi rendo conto che siete molto piu' avanti.. di me,
ma io sono ancora speranzoso di poter usare una SD con su un po' di musica....

almeno in casi di non accensione del PC,

Invece .. una fava,
ogni volta che provo ne succedono di ogni...

Avevo provato una piccola SD da 1 giga e sembrava funzionare,

oggi provo una 16 giga e rilevo gli stessi sintomi che avevo con gli HD esterni,il server sqeezebox parte... gira gira gira
e poi mi dice che si fermato per un errore (non specificato)

Oppure finisce (a detta sua...) la scansione correttamente,
ma poi non c'e' modo di far partire il player musica...

Insomma la scheda SD la vede, ma il caxxo di server interno sembra non vada per nulla bene.

Devo per forza prendere un Nas.......:cry: ?

PS: sulla scheda c'erano solo 3 cartelle MP3 e una Flac

Ciao a tutti, sono un felice possessore di 3 boom ed 1 classic.
Stamani ho chiamato il servizio clienti Logitech chiedendo se il telecomando squeezebox controller fosse compatibile con i suddetti modelli e la risposta è stata negativa, dicono essere compatibilie solo con il duet.
Qualcuni che ha provato gentilmente riesce a darmi una risposta?
Grazie.

peter59 ha detto:
Ciao a tutti, sono un felice possessore di 3 boom ed 1 classic.
Stamani ho chiamato il servizio clienti Logitech chiedendo se il telecomando squeezebox controller fosse compatibile con i suddetti modelli e la risposta è stata negativa, dicono essere compatibilie solo con il duet.
Qualcuni che ha provato gentilmente riesce a darmi una risposta?
Grazie.

io lo uso tranquillamente su tutti i lettori squeezebox possibili e immaginabili

dubbio flac 24/96

Ciao ragazzi.
Ho aggiornato il Logitech media server all'ultima versione, ripristinando anche il funzionamento del plugin inguz dsp.
Mi sono accorto che, andando a leggere sul touch le "ulterioriori informazioni" durante la riproduzione di un file flac a 24/96, mi indica:
bitrate 2941 kbps vbr (convertito in 705 kbps)
frequenza di campionamento: 96 khz
campionamento: 24 bit

E' normale tutto cio' ? Potete controllare anche voi (per chi riproduce i file ad alta risoluzione 24/96) ? ;)
Grazie!
Allego anche un'instantanea dellla mia config sui tipi di file.

2011-11-30_120511.jpg