Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nick73 ha detto:Ma come funzionerebbe con mac mini?
e come controllo i brani da riprodurre?? il mac mini non ha display....
bonzuccio ha detto:Olive opus 4.. 1800 euro![]()
Gioll_@ ha detto:Non vorrei andare OT, magari apro una nuova discussione tra un po':t: , ultima domanda:
ma non hanno il display la maggior parte, con questi serve lo SB in ogni caso,
io cerco diciamo uno SB (cioè le sue caratteristiche, quali display, DAC e telecomando) abbinate ad un HD interno (o con possibilità di collegarne uno esterno), che mi permetta la non neccesarietà di un pc o nas acceso. Esiste qualcosa di simile?
spero di essermi fatto capire :help: , grazie ciao
Risoluzione dei problemi: configurazione di SlimServer per la connessione a un'unità disco rigido USB o di rete
Domanda
Come si configura SlimServer per consentire al mio Squeezebox o Transporter di riprodurre musica da un'unità esterna o da un volume di rete condiviso? SlimServer non accetta il percorso.
Risposta
Se si utilizza Windows NT, 2000 o XP, SlimServer viene eseguito come servizio di Windows. Per impostazione predefinita, i servizi di Windows non hanno il permesso di utilizzare le unità di rete. L'unico modo di risolvere il problema sarebbe di impostare il servizio in modo che interagisca con il desktop. Questa impostazione può tuttavia provocare un comportamento indesiderato ed è un fatto noto che in molti casi non funziona correttamente.
Pertanto si raccomanda di utilizzare un percorso di tipo UNC per specificare la libreria musicale nella pagina Server Settings (Impostazioni server). Per un volume montato, utilizzare il formato \\SERVER\PERCORSO\ invece di X:\PERCORSO. Ad esempio, \\192.168.1.105\File\Musica\). Questa soluzione potrebbe funzionare per alcuni server in cui non funziona il mapping diretto alla lettera del volume. Potrebbe tuttavia essere necessario usare l'indirizzo IP del computer che condivide l'unità di rete anziché il suo nome. Si noti che questa soluzione funziona solo se la condivisione di rete non richiede autenticazione (nessun nome utente o password).
Come determinare un percorso UNC in Windows XP:
1)Aprire Risorse del computer.
2)Selezionare il menu Strumenti e fare clic su Connetti unità di rete...
3)Scegliere la lettera dell'unità desiderata (non importa quale poiché non si sta creando un mapping vero).
4)Fare clic su Sfoglia, quindi individuare l'unità di rete e la cartella in cui si trovano i file musicali e fare clic su OK. Nel riquadro Cartella è elencato il percorso UNC della cartella della musica.
5)Copiare il percorso su un foglio di carta oppure evidenziarlo, fare clic col pulsante destro del mouse e fare clic su Copia.
6)Fare clic su Annulla per chiudere la finestra.
7)Passare a SlimServer e in Impostazioni server incollare il percorso nel riquadro Cartella musica, quindi fare clic su Cambia.
8)Scorrere fino all'opzione Ripeti analisi della libreria musicale, impostarla su Svuota la libreria musicale e ripeti l'analisi completa, quindi fare clic Ripeti analisi.