Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ippo 2001 ha detto:stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???
che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa
motivo ??? quelli di esprinet (il destinatario a cui mi e' stato detto di mandare il pacco) hanno rifiutato la spedizione senza addurre un motivo.
ma porca putt@n@ ... ora mi sono rotto ...
domani mi sentono ... a proposito qualcuno di voi mi puo' dare indicazioni su come fare una denuncia alla polizia postale ? c'e' un sito dove reperire tutte le informazioni del caso?
stavolta non la passano liscia ...
tino.k ha detto:Scusa ma non riesco a capire cosa c'entra Esprinet in tutto questo.....![]()
Esprinet è un distributore informatico(ho acquistato da monclick che è il loro canale diretto per vendere ai privati) per cui probabilmente Epto è loro cliente, non vedo perchè ti hanno detto di spedire a loro la tastiera![]()
Mi sembra logico che rifiutino il ritiro, è un po come se io acquistassi una fiat dal concessionario X e poi andassi a Torino alla Fiat se la macchina ha problemi, è logico che loro mi rimbalzano e mi dicono di rivolgermi da chi l'ho acquistata......
Nonostante tutto prosegui con la denunica e fai di tutto per far rispettare quelli che sono i tuoi sacrosantu diritti, hai pagato per un oggetto nuovo e quello è ciò che devono darti!!!!
In bocca al lupo e tienici aggiornati.
P.s. a questo punto sarebbe il caso di far sportare qui la discussione
obiwankenobi ha detto:@ Ippo 2001:
Perchè dici che l'altro thread è sparito? Ho provato anche a cliccare sul link che hai messo in Signature, e mi porta giustamente al precedente thread.
Quale è il problema che riscontri?
Comunque ora unisco questi messaggi a quelli originari.
EDIT: I messaggi dal #37 a questo sono stati uniti da un thread eliminato.
Ciao.
miciogl ha detto:ciao
complimenti per la pazienza...in bocca al lupo
Paolo UD ha detto:Ippo 2001 hai comunicato ai soggetti da te citati dell'esistenza di questo thread?
Paolo UD ha detto:Ti ricordo che esiste una procedura per i disservizi:
Paolo UD ha detto:Ti editato nel primo post il nome del corriere. La prossima volta presta più attenzione.
gionaz ha detto:ti espongo la mia...
la prima tastiera diNovo logitech l'ho comprata diciamo tre anni fa quando era uscita (non ricordo di preciso il giorno), pagata 280 euro con mx900 mouse..
che poi ho sostituito l'anno avvenire con mx1000 laser.
dopo un mesetto il mio gatto la rotta con le sue delicate unghie ,ha strappato due tasti e l'ha fatta cadere...
ho contattato la logitech che nella persona di un addetto al servizio tecnico mi ha consigliato una procedura con la quale la tastiera mi è stata recapitata nuova di pacca una settimana dopo !!! quindi ti parlo di un comportamento esemplare ....certo il prodotto all'epoca era esageratamente exclusivo poi tre anni fa circa magari non avevano u problemi di adesso...
non so che dirti perchè ti parlo di un comportamento agli antipodi (o come dice Frassica alle antilopi) del tuo...
Esprinet lo conosco perchè ci ho lavorato(nel senso che gli ordinavo , per conto di un negozio di Roma..) e ti posso dire che in questa storia non c'entra nulla ,mentre CHI ti ha venduto la tastiera ha il DOVERE PER LEGGE di sostituirti la difettosa senza possibilità di repliche(ho lavorato per molti anni come tecnico in negozi di informatica,e so come funziona....)
ciao
giona
e al primo corriere che hai nominato? :Ippo 2001 ha detto:si ho comunicato sia a logitech che ad epto.it sia l'esistenza di questo come dei 3D gemelli in tutti gli altri forum ...
Sarebbe opportuno che tu dessi una letta al regolamento in merito all'operato dei moderatori.non trovo giusto editare il post senza prima sentire le mie ragioni ... se ho deciso di mettere i nomi in chiaro ci sara' stato un motivo ...
forse a te sfugge la logica: un conto è esporre i fatti (magari anche con qualche frase colorita) e un conto è diffamare qualcuno. Avresti potuto limitarti a esporre i fatti lasciando giudicare a chi legge.secondo la tua logica avresti dovuto cancellare anche i nomi di logitech e di epto ...
già, ma se il tuo scrivere può portare delle noie all'admin e a noi, noi interveniamo.e' giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilita'.
ci sono modi e modi di dire le cose. E poi noi conosciamo (anzi no, perché non lo hai scritto per quanto riguarda il corriere) solo la tua versione dei fatti.se non si e' in grado di svolgere un lavoro con professionalita' perche' non dirlo? io sono un ingegnere e se sbaglio pago le conseguenze delle mie decisioni ...
Paolo UD ha detto:e al primo corriere che hai nominato? :
"Mi scordo anche del corriere [--cut--] che si è dimostrato un totale incompetente"
Sarebbe opportuno che tu dessi una letta al regolamento in merito all'operato dei moderatori.
Resta il fatto che tu hai dato dell'incompetente ad un soggetto senza dargli i diritto di replica e questo soggetto avrebbe tutto il diritto di querelarti, il che potrebbe anche non sfiorarci, ma dato che però ci andrebbe di mezzo anche l'admin, allora le cose cambiano.
forse a te sfugge la logica: un conto è esporre i fatti (magari anche con qualche frase colorita) e un conto è diffamare qualcuno. Avresti potuto limitarti a esporre i fatti lasciando giudicare a chi legge. già, ma se il tuo scrivere può portare delle noie all'admin e a noi, noi interveniamo.
ci sono modi e modi di dire le cose. E poi noi conosciamo (anzi no, perché non lo hai scritto per quanto riguarda il corriere) solo la tua versione dei fatti.
Paolo UD ha detto:Detto ciò, segnalerò questo thread all'admin che valuterà se spostarlo nel forum dei disservizi e se sarà il caso di prendere dei provvedimenti
Paolo
Tony359 ha detto:Perdonate l'intrusione: ma la LEGGE non dice che entro 7 giorni è il RIVENDITORE che deve provvedere alla SOSTITUZIONE dell'oggetto? A foruml'ho sempre sentito dire.
E comunque in questo caso forse ti conveniva davvero fare recesso...
Che tristezza.
Ciao
A
Tony359 ha detto:Semplicemente io avrei fatto recesso. Poi ci pensavano gli avvocati...
Tony359 ha detto:Perdonate l'intrusione: ma la LEGGE non dice che entro 7 giorni è il RIVENDITORE che deve provvedere alla SOSTITUZIONE dell'oggetto? A foruml'ho sempre sentito dire.
E comunque in questo caso forse ti conveniva davvero fare recesso...
Che tristezza.
Ciao
A