Ippo 2001
New member
gionaz ha detto:Carissimo ti posso dire che dal '98 al 2007 tutti i casi che ci sono capitati (esperienza in più negozi di informatica e un grande magazzino) come questo !
hanno avuto al sostituzione immediata del pezzo ,e noi successivamente tramite una procedura DOA ci siamo rivalsi o sul distributore nazionale o in alcuni casi direttamente alla casa madre
questa che ti porto è la realtà da me testè provata![]()
ciao
giona
psrobabilmente in questi ultimi mesi (da quando ho cambiato..) si è tutto trasformato in un casino pazzesco :O
![]()
![]()
ciao gionaz grazie per il pvt, ti rispondo subito anche li. Per quanto riguarda la tua testimonianza è quella la procedura che andrebbe seguita, come testimoniato anche da diversi amici che hanno negozi di informatica (che purtroppo non ho potuto usare per questo prodotto introvabile).
A me è capitato diverse volte di acquistare un prodotto informatico non funzionante in grossi store romani, quello che hanno fatto non è altro che prendere indietro il prodotto, controllare che fosse presente tutto il corredo (cosa giustissima) che non ci fossero segni di manomissione, e poi istantaneamente sostituirlo con uno nuovo ... addirittura con un gruppo di continuità (di cui non faccio il nome non si sa mai qualcuno si dovesse risentire) ho fatto 3 cambi. all'ultimo gli ho chiesto se potevo prenderne uno di un'altra marca (ovviamente pagando il conguaglio) e loro tranquillamente ...
Comunque resta il fatto che nella faccenda non è stata fatta luce su cosa sia successo. A me pare strano che una scatola da imballo con nastro marchiato della logitech sia potuta essere stata aperta, aperti i sigilli della scatola della tastiera senza lasciare traccia, sostituita la tastiera e poi richiuso tutto senza lasciare alcun segno.