Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caspita non posso crederci, un telecomando cosi completo si fermerebbe davanti ad un'inezia del genere? Ci deve essere una soluzione, ho contattato l'assistenza in email, vi aggiorno se si risolve qualcosa, grazie.mau98 ha detto:non credo che il problema sia risolvibile, io ho postato tempo fà identico problema con l'ampli 2ch Maestro: per la modalità bypass il pulsante del telecomando originale va tenuto spinto qualche secondo ... ho anche telefonato all'assistenza ma nessuno è riuscito a trovare la soluzione ...
gozilla_sub ha detto:Ho letto di un fantomatico parametro durata in regolazione alimentazione, ma io non lo trovo.
ideomatic ha detto:L'ho risolto andando nelle opzioni dispositivo, alla voce regola ritardi
mau98 ha detto:son due cose diverse, una è l'impostazione del ritardo nell'accensione di un dispositivo rispetto all'altro, sicuramente possibile, ma altra è poter regolare il tempo di pressione di un singolo tasto, credo purtroppo impossibile
Confermo in pieno, anch'io ho un Pana ed ho risolto in questo modo.ideomatic ha detto:Hai ragione! Occorre andare in Opzioni dispositivo/Impostazioni avanzate dispositivo, avanzare di due o tre pagine fincheè non è possibile regolare la durata del pulsante di accensione. Io l'ho impostata a 2000ms
Premesso che ti confermo che sono la stessa cosa, ti faccio solo notare che ne abbiamo parlato non più di due pagine fa, magari leggere almeno le ultime 5-10 pagine di una discussione... no?Olivetta ha detto:...Nessuno sa la differenza tra Harmony one e Harmony one +...