Ciao ragazzi, non ho ancora avuto il tempo di leggere la discussione interamente ma volevo chiedere due cose dal momento che vorrei mandare in pensione il mio Harmony 555 per passare al modello ONE.
Ho visto che su questo modello
non sono presenti i due tasti
PICTURE e
SOUND che sul 555 permettevano di switchare velocemente su altri dispositivi come il tv (picture) e l'Amplificatore (sound).
Ad esempio nell'attività
guarda BD accendo tv, ampli e lettore, e i tasti classici sul remote comandano principalmente il BD (come ad esempio i tasti menu, le croce direzionale, avanti, indietro ecc); invece premendo il tasto PICTURE il telecomando diventa in tutto e per tutto (avendolo configurato in questo modo) uguale a quello del tv, infatti se premo MENU accedo al menu del tv, la croce direzionale è del tv e così via.
Stesso discorso con Sound che premendolo mi permette di accedere direttamente ai comandi all'Amplificatore.
Invece in Harmony One non ci sono... se ne sente la mancanza?
Per fare ciò che ho descritto occorre accedere tramite touch screen ai singoli dispositivi?
E' abbastanza agevole e immediato o avete riscontrato qualche intoppo?
Scusate per le molte domande e prometto che, appena avrò un pò di tempo (moglie e figlia permettendo), mi dedicherò alla lettura dell'intero 3D
Grazie!