marchese_de_sade
New member
Ciao ragazzi,sono il soddisfatto possessore di un ONE...tuttavia,ora ho notato che il sensore di movimento (o accelerometro) non e' piu' sensibile come appena acquistato il tlc...capita anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capita anche a me ma non costantemente, però ho notato che quando comincia a sbagliare ingresso non lo azzecca più.cattibus ha detto:impostando le attività, l'Harmony non riesce mai a selezionare la giusta uscita sul TV: qualche possessore di plasma Panasonic ha lo stesso problema???
ciao gamete sei riuscito a risolvere il problema dell'accensione e dello spegnimento?ho scritto anche all'assistenza....gamete ha detto:allora e' meglio che lascio perche al moment non riesco ancora a farlo funzionare bene
ho problemi di velocita tra la pressione di 2 tasti
mentre con il tc originale se schiaccio 5 volte velocemente freccia dx per aumentare per esempio la luminosita o il volume il telecomando ci arriva dopo 2-3 sec, con il tc originale mi sta sempre dietro
ho provato ad abbassare a zeroms intervallo tra la pressione di 2 tasti, ma niente
si anche con il mio, ora, per accenderlo, devo dargli una shakeratamarchese_de_sade ha detto:non e' piu' sensibile come appena acquistato il tlc
J3J ha detto:Capita anche a me ma non costantemente, però ho notato che quando comincia a sbagliare ingresso non lo azzecca più