[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

per portare i comandi alla prima pagina , ne puoi mettere solo 6 per pagina , basta che clicchi sulla freccia verso l'alto

possibile che nessuno abbia un idea su come risolvere l'accensione e lo spegnimento?

finche ci sono io mi adeguo con il tasto help ma se devo spiegarlo a mia mamma e sorella diventa impraticabile

vi prego HELP ME

Salve, ho un problema nel settaggio attività "guarda video" del TLC. Ho impostato l'accensione del tv, del sinto e del htpc, solo che l' htpc non si accende e non si spenge, mentre da dispositivo funziona regolare. Esiste un impostazione che mi sfugge?:wtf:

Ho fatto molti tentativi ma.... niente :cry:

Questi pulsanti.....

a che servono le frecce centrali ? a volte li premo e non succede mai una mazza...

???????

harm_one.jpg

SirElton ha detto:
Domanda stupida,se prendo il telecomando dagli stati uniti và bene ugualmente anche qui vero?

ciao, a mio avviso avendo la programmazione via internet e tramite modelli in database ritengo non ci sia alcun problema... IMHO ovviamente...!:D

Ragazzi sono ancora indeciso se prendere questo telecomando o se prendere l'harmony 700 che alla fine costa la metà....mmmm

Comunque volevo chiedervi una cosa...io con il telecomando ci dovrei comandare un denon 1610 un WD tv live e sky hd e naturalmente l'accensione del tv sony bravia.Ora ho controllato su internet e tutti i prodotti sono compatibili.

Volevo chiedere ai possessori è tanto difficile da configurare se gli apparecchi sono compatibili??non vorrei prenderlo e starci giorni a combattere perchè purtroppo al momento non ne avrei proprio il tempo...grazie

Se hai un minimo di pratica con il pc (necessario per la programmazione del telecomando) e con apparecchiature elettroniche in genere, in un paio d'ore al massimo lo metti nelle condizioni di operare sui quattro apparecchi.
Poi, se ti va di rifinire la configurazione, ci sprechi qualche altra ora. Io l'ho trovato molto semplice.

dattero ha detto:
a che servono le frecce centrali ? a volte li premo e non succede mai una mazza...

???????

harm_one.jpg
Ciao, puoi sfruttarli per selezionare un canale AV del tv opppure controllare il volume di un un'altro dispositivo quando usi le attività.

muchogusto ha detto:
Ragazzi sono ancora indeciso se prendere questo telecomando o se prendere l'harmony 700 che alla fine costa la metà....mmmm

Comunque volevo chiedervi una cosa...io con il telecomando ci dovrei comandare un denon 1610 un WD tv live e sky hd e naturalmente l'accensione del tv sony bravia.Ora ho controllato su internet e tutti i prodotti sono compatibili.

Volevo chiedere ai possessori è tanto difficile da configurare se gli apparecchi sono compatibili??non vorrei prenderlo e starci giorni a combattere perchè purtroppo al momento non ne avrei proprio il tempo...grazie
Di default, ti imposta +o- tutti i pulsanti del dispositivo da comandare (se nella lista) puoi (almeno nel mio caso) li ho dovuti reimpostare a mio piacimento

Ciao a tutti. Ho da poco preso un Harmony 650 (sì lo so, questo è il thread dell'One, ma credo che la domanda si applichi comunque) e devo dire che funziona bene con QUASI tutti gli apparecchi che ho.

Il mio problema è che con il DVD Recorder Pioneer DVR-545HX-S è mostruosamente lento nel mandare i comandi associati ai tasti cursore, che tra l'altro sono quelli deputati anche al salto della pubblicita (Commercial Skip) ovvero quelli più utilizzati perché consentono di scegliere la quantità di tempo da saltare in avanti o indietro (30s -> 1m -> 2m -> 3m -> ecc.).
Chiaramente ho provato a ridurre il tempo Intra-Key a zero e pure ad aumentare e diminuire il numero di ripetizioni ma senza alcun esito, anzi addirittura peggiora saltando degli step.

Lo stesso problema è documentato anche qui; ho provato l'8 febbraio a contattare l'assistenza Logitech in merito, ma non mi hanno ancora risposto (alla faccia dei due giorni lavorativi...).

Qualcuno qui ha un DVD Recorder Pioneer associato ad un Harmony? Avete questo problema?

MySky HD Samsung DSB-P990V

Mi è appena arrivato il nuovo decoder MySky della Samsung. Ho configurato il tutto in maniera rapida e facile ( come al solito ). ma rimango basito al vedere che non si possono inserire i canali preferiti.
Forse ho capito io male, ma non riesco ad uscirmene.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi ?

Grazie.

I canali preferiti li puoi aggiungere solo ad attività Guarda TV.
Per farlo, crea una nuova attività, scegli No, aggiungi manualmente le attività all'impostazione e quindi Guarda la televisione.
Dopodiché puoi scegliere il dispositivo che cambia i canali, nel tuo caso il MySky.

virtualdj ha detto:
I canali preferiti li puoi aggiungere solo ad attività Guarda TV.
Per farlo, crea una nuova attività, scegli No, aggiungi manualmente le attività all'impostazione e quindi Guarda la televisione.
Dopodiché puoi scegliere il dispositivo che cambia i canali, nel tuo caso il MySky.

Grazie mille !!

Info pagina che appare quando lancio attività

CIao
mi sapete dire come posso modificare la schermata che appare non appena viene lanciata una "attività" ?

Ad esempio se clicco su "Guarda TV" con il RX di Sky, apapre a video le icone dei 4 tasti colorati di sky

Io utilizzo spesso con il mio SINTO A/V, la funzione Interent Radio.. ma mi appare una pagina che non desidero, che si riferisce alel funzioni della radio (TUNER) . dove modifico queste impostazioni, lo sapete Pls ??

grazie;)

Sensibilita' Touchscreen

Ciao a tutti,posseggo l'harmony one da una settimana,e non ho avuto particolari difficolta' di programmazione.Tutto come deve andare,insomma.Volevo solo sapere se la sensibilita' del touchscreen e' regolabile,e se si',come si accede al settaggio in questione,poiche' mi sembra un tantinello sensibile per i miei gusti:)
Thanks!