marchese_de_sade
New member
Ciao ragazzi,sono il soddisfatto possessore di un ONE...tuttavia,ora ho notato che il sensore di movimento (o accelerometro) non e' piu' sensibile come appena acquistato il tlc...capita anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capita anche a me ma non costantemente, però ho notato che quando comincia a sbagliare ingresso non lo azzecca più.cattibus ha detto:impostando le attività, l'Harmony non riesce mai a selezionare la giusta uscita sul TV: qualche possessore di plasma Panasonic ha lo stesso problema???
ciao gamete sei riuscito a risolvere il problema dell'accensione e dello spegnimento?ho scritto anche all'assistenza....gamete ha detto:allora e' meglio che lascio perche al moment non riesco ancora a farlo funzionare bene
ho problemi di velocita tra la pressione di 2 tasti
mentre con il tc originale se schiaccio 5 volte velocemente freccia dx per aumentare per esempio la luminosita o il volume il telecomando ci arriva dopo 2-3 sec, con il tc originale mi sta sempre dietro
ho provato ad abbassare a zeroms intervallo tra la pressione di 2 tasti, ma niente
si anche con il mio, ora, per accenderlo, devo dargli una shakeratamarchese_de_sade ha detto:non e' piu' sensibile come appena acquistato il tlc
J3J ha detto:Capita anche a me ma non costantemente, però ho notato che quando comincia a sbagliare ingresso non lo azzecca più