Ciao a tutti!!
Sono un nuovo felice possessore dell'Harmony one... non vi dico ieri sera quando ho settato la prima basica attività con l'accensione del LCD + ampli A/V + SKY HD come mi sono brillati gli occhi (anche a mia moglie a dire il vero, :fiufiu: )...
Volevo solo chiedere 4 cose che non mi sono chiarissime:
1) ho un marantz A/V con un un ingresso LD/TV che ho settato RCA classico per sky hd e ottico per l'XBOX
Nelle impostazioni del telecomando non riesco a far sì che a priori l'attività vada sull'ingresso corretto e neppure usando il touch screen riesco a passare eventualmente dall'ottico allo stereo.
Immagino di dover eventualmente fare il setting del comando IR come letto in alcuni post, ma è proprio necessario cmq assegnare la funzione a un comando senza che di default capisca il sotto-comando o sono io
che non lo so fare?!?

:muro:
In alternativa sto valutando l'acquisto di uno switch ottico in cui far confluire entrambi così da risolvere il problema e vedere sky in dolby, giusto?!?...:wtf:
2) Ho preso l'anno scorso a LND :gluglu: una Revo Blik WIFI che non capisco ora come assegnare nell'attività "radio" ad un canale del tuner internet invece che AM o FM... :mc: idee?!?
3) Qualcuno ha collegato un dispositivo Apple per l'ascolto di musica digitale? Volevo capire come creare l'attività, nel senso che di per se è una fesseria, lo so, ma non riesco a settare l'input della fonte con nessun dispositivo apple (ho un macbook e un iphone che ad oggi ho sempre collegato via airport express). Devo forse avvicinare il telecomando all'express invece che al dispositivo vero e proprio?!? Se è così mi do del pxxxa da solo... sorry :doh:
4) Non riesco a fare il setting della lampada Living Colors della Philips. Eppure sembrerebbe avermi riconosciuto il codice del modello...
Ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi una mano anche a una sola delle mille domande ...:ave:
Comunque devo dire che il prodotto non è affatto male, anzi...